Raduno concluso. Classifica a punti vinta da Dade con relativo premio.Tutti contenti.Nessun morto.

alla prossima, sarò sicuramente più pronto, anche perché adesso conosco il percorso, e già gestirlo sarà più semplice, cmq grandi tutti...
cmq bho vedremo come sarà e in che condizione sarò io piuttosto....
Se continui ad applicarti usando la testa non avrai problemi.
Al raduno della sei cavata benone ,al prossimo( che dovrebbe essere fine settembre), staccherai 4x16...
:rosik: :rosik:
Questo non è bello....![]()
E' stato un piacere pedalare con tutti voi! Prossimamente quando riorganizzate cercherò di essere ancora dei vostri! Buone pedalate e allenatevi che a settembre torno con il gambone post vacanza a Gabicce![]()

... così arrivi meno in forma Dade ha una gran gamba.
Sentiremo parlare ancora di lui...
ma da ioeri ha anche una bella maglietta Wow già pronto con un nuovo percorso...anche questo non sembra meno di quello di oggi, ho visto il profilo altimetrico e ci sono un paio di zone rosse che fanno rifletterecmq bho vedremo come sarà e in che condizione sarò io piuttosto....
![]()

si... ma se vedevi le facce forse è meglio non aver fatto foto...![]()
Allenati tu a tavola che lì provo a sverniciarti...
p.s.: adesso telefoniamo a tua moglie e le diciamo che in vacanza tu vuoi pedalare mattina, pomeriggio e sera... così arrivi meno in forma
Assolutamente si... konkordo al 100%ma da ioeri ha anche una bella maglietta
Cosa sono le "zone rosse"... delle aree dove sono scesi i marziani o delle Feste dell'Unità?![]()
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4371711&postcount=84come è andato il raduno "MAGNERECCIO" all' Abate?
avete magnato è???.....visto che arriva il freddo si può anche organizzare qualcosa per ottobre che sotto la tavola si sta bene! o no?
Quando il raduno fa bene: complimenti all'utente [MENTION=5797]Tasso[/MENTION], che ripreso a pedalare proprio al mixraduno, è tornato alle corse con ottimi risultati!

E al prossimo raduno saran dolori per tutti allora.....
Ha corso qualche gara?
Complimenti a @Tasso in ogni caso!![]()
Ho riaperto il topic per elogiare [MENTION=5797]Tasso[/MENTION] che ci riempie d'orgoglio (è andato a una mediofondo ed è arrivato 19º) ma di data del nuovo raduno non si parlaSe lo fate in primavera vedo di aggregarmi.... :lookaround:
Ma è vero che fai così forte perché hai smesso di...eilà boys! se vogliamo trovarci meglio sbrigarci altrimenti vien la neve :P
si adesso sono tornato in buona forma....non mi lamento :=)
vi aspetto presto!
Ho riaperto il topic per elogiare @Tasso che ci riempie d'orgoglio (è andato a una mediofondo ed è arrivato 19º) ma di data del nuovo raduno non si parla
Ma è vero che fai così forte perché hai smesso di...
fumare?
Noi ci si trova sabato mattina ai test bike a Faenza.
Siete tutti i benvenuti.
Per quanto riguarda fare un giro insieme si potrebbe unirsi al gruppo del Crai Pagliuti di Lugo un sabato ore 13:30

Ma è vero che fai così forte perché hai smesso di...
fumare?