Mixraduno 2013 sarà il 13 Luglio

Il Trebbio da Modigliana è fattibile per un principiante di pochi mesi?

• Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Ah ho votato adesso per il sondaggio. Non è quello che ha fatto Whitewolf ma ricalca abbastanza quello che volevo fare io verso metà Bicocca :mrgreen:

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
Raduno concluso. Classifica a punti vinta da Dade con relativo premio.Tutti contenti.Nessun morto.

Nessun morto?Oddio...o-o
Cmq giornata fantastica, esperienza stupenda, tutto io contesto, la compagnia il posto la fatica:wacko: alla prossima, sarò sicuramente più pronto, anche perché adesso conosco il percorso, e già gestirlo sarà più semplice, cmq grandi tutti...
Al copparo da quel che ho intuito ne vedremo delle belle...o-o

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Se continui ad applicarti usando la testa non avrai problemi.
Al raduno della sei cavata benone ,al prossimo( che dovrebbe essere fine settembre), staccherai 4x16...

Ultima modifica:

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
Se continui ad applicarti usando la testa non avrai problemi.
Al raduno della sei cavata benone ,al prossimo( che dovrebbe essere fine settembre), staccherai 4x16...

Ah bhè quello sicuramente, io applicarmi ed allenarmi lo continuerò a fare(ferie apparte)e sicuramente migliorerò...però dire che staccherò 4x16 ora mi sembra che stiamo esagerando....:mrgreen::mrgreen:

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
E' stato un piacere pedalare con tutti voi! Prossimamente quando riorganizzate cercherò di essere ancora dei vostri! Buone pedalate e allenatevi che a settembre torno con il gambone post vacanza a Gabicce :mrgreen:

Allenati tu a tavola che lì provo a sverniciarti... o-o:mrgreen:
p.s.: adesso telefoniamo a tua moglie e le diciamo che in vacanza tu vuoi pedalare mattina, pomeriggio e sera :-x... così arrivi meno in forma :mrgreen:

Dade ha una gran gamba.
Sentiremo parlare ancora di lui...

Assolutamente si... konkordo al 100% o-o ma da ioeri ha anche una bella maglietta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Wow già pronto con un nuovo percorso...anche questo non sembra meno di quello di oggi, ho visto il profilo altimetrico e ci sono un paio di zone rosse che fanno riflettere:wacko: cmq bho vedremo come sarà e in che condizione sarò io piuttosto....o-o

Cosa sono le "zone rosse"... delle aree dove sono scesi i marziani o delle Feste dell'Unità? :-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
si... ma se vedevi le facce forse è meglio non aver fatto foto...:mrgreen:

In effetti qualcuno sembrava un pò stravolto, me compreso ;nonzo% :mrgreen:

Allenati tu a tavola che lì provo a sverniciarti... o-o:mrgreen:
p.s.: adesso telefoniamo a tua moglie e le diciamo che in vacanza tu vuoi pedalare mattina, pomeriggio e sera :-x... così arrivi meno in forma :mrgreen:

Assolutamente si... konkordo al 100% o-o ma da ioeri ha anche una bella maglietta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cosa sono le "zone rosse"... delle aree dove sono scesi i marziani o delle Feste dell'Unità? :-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ho capito che per il giro all'Abate Ghiotto mi toccherà indossare il premio di ieri..........

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
come è andato il raduno "MAGNERECCIO" all' Abate?

avete magnato è???.....visto che arriva il freddo si può anche organizzare qualcosa per ottobre che sotto la tavola si sta bene! o no?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Quando il raduno fa bene: complimenti all'utente [MENTION=5797]Tasso[/MENTION], che ripreso a pedalare proprio al mixraduno, è tornato alle corse con ottimi risultati!

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Quando il raduno fa bene: complimenti all'utente [MENTION=5797]Tasso[/MENTION], che ripreso a pedalare proprio al mixraduno, è tornato alle corse con ottimi risultati!

E al prossimo raduno saran dolori per tutti allora..... :mrgreen:
Ha corso qualche gara?
Complimenti a [MENTION=5797]Tasso[/MENTION] in ogni caso! o-o

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Se lo fate in primavera vedo di aggregarmi.... :lookaround:
Ho riaperto il topic per elogiare [MENTION=5797]Tasso[/MENTION] che ci riempie d'orgoglio (è andato a una mediofondo ed è arrivato 19º) ma di data del nuovo raduno non si parla
eilà boys! se vogliamo trovarci meglio sbrigarci altrimenti vien la neve :P

si adesso sono tornato in buona forma....non mi lamento :=)

vi aspetto presto!
Ma è vero che fai così forte perché hai smesso di...
fumare?

Noi ci si trova sabato mattina ai test bike a Faenza.
Siete tutti i benvenuti.
Per quanto riguarda fare un giro insieme si potrebbe unirsi al gruppo del Crai Pagliuti di Lugo un sabato ore 13:30

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ho riaperto il topic per elogiare @Tasso che ci riempie d'orgoglio (è andato a una mediofondo ed è arrivato 19º) ma di data del nuovo raduno non si parla

Ma è vero che fai così forte perché hai smesso di...
fumare?

Noi ci si trova sabato mattina ai test bike a Faenza.
Siete tutti i benvenuti.
Per quanto riguarda fare un giro insieme si potrebbe unirsi al gruppo del Crai Pagliuti di Lugo un sabato ore 13:30

Da dicembre potrei... per tutto novembre al sabato ho un corso 8,30 - 17,30... :wacko: