Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Proprio oggi pulendo la mia Foil ho trovato un bollino rialzato, di 1-2 mm all'inizio del tubo verticale, mi sa tanto di vernice che sta saltando. E' il caso che mi faccia sostituire il telaio?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
ma dai !!!!!!!!! ma sono così delicati sulla vernice sti telai ?!?! ;nonzo%

E' quello che mi chiedo anche io, con quello che l'ho pagata ci sono rimasto di merda quando ho visto quel bollino. Il graffio sulla parte lato strada del fodero basso destro non mi ha stupito più di tanto.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
intanto mi do una grattatina e speriamo bene :bua:

Cioè, è impercettibile, e anche discretamente mascherato perché sta nella congiunzione tra orizzontale, foderi posteriori e tubo verticale. Sotto l'unghia si sente il sollevamento: credi che debba farlo vedere al venditore e vedere se il caso di farmelo sostituire con un Foil 2013, eventualmente? La bici non ha nemmeno 2 settimane e ci tengo una cura maniacale.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Cioè, è impercettibile, e anche discretamente mascherato perché sta nella congiunzione tra orizzontale, foderi posteriori e tubo verticale. Sotto l'unghia si sente il sollevamento: credi che debba farlo vedere al venditore e vedere se il caso di farmelo sostituire con un Foil 2013, eventualmente? La bici non ha nemmeno 2 settimane e ci tengo una cura maniacale.
Il problema è che fino a che è nuova ed è in garanzia si può fare la voce grossa,se passa troppo tempo poi che fai ??
L'unica rottura è restare a piedi,almeno per che che non ho muletto.........magari non è nulla ma sicuramente da far vedere..

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Il problema è che fino a che è nuova ed è in garanzia si può fare la voce grossa,se passa troppo tempo poi che fai ??
L'unica rottura è restare a piedi,almeno per che che non ho muletto.........magari non è nulla ma sicuramente da far vedere..

In effetti mi romperebbe un po' rimanere a piedi adesso con la bella stagione, dato che il muletto non ce l'ho. In ogni caso, se non erro, la Scott da una garanzia sul telaio di 5 anni, sulla verniciatura quanti ne sono invece? Mi pare che di norma siano 2. Ad ogni modo, nulla mi vieta di farlo vedere al sivende.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Occhio , perché quello arretrato è 35 mm shift e sono tanti
l'ho appena ordinato e mi dicono che sia 25mm ;nonzo% comunque considerato che attualmente ho un arretramento sella di 31cm e debbo arrivare a 32,3 :wacko: e con la sella (slr) mostruosamente indietro,direi che dovrei esserci in maniera più armonica,a vederla sembra che non poggi neanche bene negli appoggi oltre che le gambe toccano talmente tanto nel supporto che l'ho sbiadito tutto e mi da pure fastidio,senza parlare del mal di ginocchia che ho a forza di stare seduto avanzato e sto continuamente a portarmi indietro col sedere per allontanarmi :wacko:

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
105
62
Padova
www.instagram.com
Bici
Scott CR1, Cannondale CAAD2, Colnago Dream, Giant Omnium, Giant TCR Advanced Track, Chesini 6giorni
ciao a tutti! io possiedo uno Scott Cr1 montato ultegra, vorrei sapere se a qualcuno è capitato di rompere il forcellino del cambio, che sul mio modello è in pezzo unico in alluminio ricavato dal pieno :-(
cos'avete fatto?
grazie mille!

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ciao a tutti! io possiedo uno Scott Cr1 montato ultegra, vorrei sapere se a qualcuno è capitato di rompere il forcellino del cambio, che sul mio modello è in pezzo unico in alluminio ricavato dal pieno :-(
cos'avete fatto?
grazie mille!
nel mio cr1 (modello 2012) il forcellino era avvitato come tutti gli altri modelli con le due vitine al telaio,ci ho fatto solo una innoqua scivolatina ed il forcellino si è piegato ma senza rompersi,in quell'occasione ho notato che in effetti era molto "tenero" infatti quando con l'apposita dima lo abbiamo raddrizzato sembrava dovesse rompesri da un momento all'altro,molto delicato.:wacko:

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
105
62
Padova
www.instagram.com
Bici
Scott CR1, Cannondale CAAD2, Colnago Dream, Giant Omnium, Giant TCR Advanced Track, Chesini 6giorni
nel mio cr1 (modello 2012) il forcellino era avvitato come tutti gli altri modelli con le due vitine al telaio,ci ho fatto solo una innoqua scivolatina ed il forcellino si è piegato ma senza rompersi,in quell'occasione ho notato che in effetti era molto "tenero" infatti quando con l'apposita dima lo abbiamo raddrizzato sembrava dovesse rompesri da un momento all'altro,molto delicato.:wacko:
il mio è un 2008, e il forcellino non è scomponibile :cry

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
105
62
Padova
www.instagram.com
Bici
deve esserci un sistema,prova a contattare un rivenditore ufficiale e vedi che ti dicono,non credo che per un forcellino si metta da parte un telaio.:wacko:
si si ho gia contattato chi di dovere, è il secondo tentativo, il primo è andato a vuoto causa rivenditore svogliato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.