Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
mi hai anticipato lo stavo per emettere io!:mrgreen::mrgreen: comunque spiegatemi perchè un team menager che sa che il suo corridore è dopato dica di voler dare i dati alla wada!;nonzo%;nonzo%

vecchio trucco...si butta li una frase del genere in modo che tutti pensino quello che hai pensato tu ovvero "perchè un team menager che sa che il suo corridore è dopato dica di voler dare i dati alla wada ??".... e speri che credendo questo poi quei dati alla fine non te li chiedano.

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
vecchio trucco...si butta li una frase del genere in modo che tutti pensino quello che hai pensato tu ovvero "perchè un team menager che sa che il suo corridore è dopato dica di voler dare i dati alla wada ??".... e speri che credendo questo poi quei dati alla fine non te li chiedano.

Svii i sospetti. oppure/e perchè sai che non riusciranno a trovare nulla.
Continuo a ritenere importantissima l'affermazione "Froome è un mutante".

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

e secondo te la wada è così scema?? adesso io che ne so se la wada effettivamente prenderà quei dati, ma come dici tu è già successo altre volte e credo(almeno lo spero) che la wada stavolta sia più intelliggente!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
La pendenza media della salita non è del 9% ma è di poco superiore al 7% a quelle pendenze se vai su pianeta ciclismo scoprirai che a 250 watt medi erogati a ruota risparmi 9 watt.... a 370 watt medi ovviamente ne risparmi di più altrimenti a che servirebbero i gregari?

tolti i primi 7km, gli ultimi 14 la salita è fissa al 9%