Deciderò Matt magari a fine stagione tirando le somme.. domenica c'è anche il campionato nazionale FCI cronosc in una salita zona lago di Iseo di 22km.. spettacolo ma non ci sonoSon 3 week che faccio su e giù da quelle parti e vanno via una balla di soldi
![]()
Per le crono poi c'è da allestire il mezzo, con i miei problemi alla spalla/braccio va studiato bene perchè se no alla prima curva e vo drittoE poi.. costa
qui però il Lenzi "sponsorizzerebbe" il mezzo portando in gara il suo mezzo
Giri INPS eh???? E mi fanno ma più paura quelli che attro!!Ieri riposo forzato.. stasera si vede di far qualcosina, io Loo (almeno io) sto già vedendo il "fine corsa" stagionale.. sarà che è dal 1° dicembre che ho programmato insieme al Costa tutto a modo ed a dirti la verità (forse è stanchezza di testa) mi sa che sono in "flessione" come rendimento.. domani ti dico perchè stasera mi fo un piccolo test
![]()
ti diro' anch'io sono un po' cosi' e cosi' , credo che il meteo quest'anno mi ha fregato ed ora che LTS e' finalmente sopra 100 pare che ci sia qualcosa che non va

, peccato perche' in genere e' da qui che andavo un po' meglio 
ieri sera ho fatto passo anch'io perche' non stavo bene , sono andato stamani ( avevo un po' di scatti e lavori in salita ma spingevo il giusto.. ) ..insomma devo scaricare i dati ma le sensazioni non erano granche' cmq ci puo' stare visto probabile influenzina dei gg scorsi.