Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Eh troppo facile.
Forse sarà perchè sei giovane e non hai vissuto "direttamente" quello che è stato il periodo 1999-2005, ma sentire Lance confessare è stato qualcosa di sconvolgente. Non nel senso che nessuno se lo aspettava che fosse dopato, anzi; ma perchè si pensava che ormai l'avesse svangata.
Non si può purtroppo cancellare la truffa di 7 (sette!!!!) Tour vinti con l'inganno con un semplice colpo di spugna e dire "ok ora son puliti".
Perchè ora non son puliti. E Di Luca e Santambrogio (per dirne due di casa nostra) sono lì a mostrarcelo (così come il turco, così come quelli pizzicati per il GW1516 ecc...)

questo è vero, ma se si è dopato armstrong non significa che si dopano tutti quelli che vincono il tour(almeno negli ultimi anni), compreso froome visto che il tour lo vincerà tra poco!

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Quoque Bugno parla, uno dei "figli dell'EPOca d'oro del ciclismo"!
"Stiamo assistendo a dei veri e propri processi sui media che ledono la dignità dei corridori in maniera non più tollerabile."

Beh caro Bugno, dopo aver noi spettatori assistito a delle vere e proprie truffe che hanno leso la nostra dignità in maniera non più tollerabile, cosa ti aspettavi Bugno? Che se arriva uno a mulinare a 120 pedalate sul Ventoux e a tenere testa al campione del mondo a crono, fossimo tutti lì col naso turato ad applaudire come foche ammaestrate?
No caro Bugno, siam stufi di essere presi in giro. E oggi vi accettate tutti i sospetti. Non è colpa nostra se siete andati avanti per un ventennio a pane e doping...
Certo che se io fossi Bugno, mai trovato positivo ad EPO e leggessi il forum, mi incazzerei a mille e ti querelerei di brutto.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Certo che se io fossi Bugno, mai trovato positivo ad EPO e leggessi il forum, mi incazzerei a mille e ti querelerei di brutto.

Con tutta l'ammirazione che ho avuto per il corridore e la simpatia che ho per l'uomo, prima di prendersela con qualche utente del forum dovrebbe prendersela con chi varie volte ha tirato in ballo varie volte la sua frequentazione col prof Conconi, compresi alcuni file sequestrati al prof di Ferrara.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Con tutta l'ammirazione che ho avuto per il corridore e la simpatia che ho per l'uomo, prima di prendersela con qualche utente del forum dovrebbe prendersela con chi varie volte ha tirato in ballo varie volte la sua frequentazione col prof Conconi, compresi alcuni file sequestrati al prof di Ferrara.
Puo' darsi,ma io starei attento lo stesso.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Puo' darsi,ma io starei attento lo stesso.

Quando correva nell'MG Tecnogym di Ferretti era in posesso un regolare certificato rilasciato dal laboratorio CIO di Losanna in cui si riscontrava un tasso di testosterone naturale piu' alto del tasso consentito dai quelli che erano i regolamenti dell'epoca che fissavano un tasso tot.. visto che il testosterone non prodotto dal fisico non era rintracciabile ai normali controlli.
Vero anche che quel certificato lo avevano in molti professionisti, e credo molti lo abbiano ancora oggi in pieno regime di Clean generetion..

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Quando correva nell'MG Tecnogym di Ferretti era in posesso un regolare certificato rilasciato dal laboratorio CIO di Losanna in cui si riscontrava un tasso di testosterone naturale piu' alto del tasso consentito dai quelli che erano i regolamenti dell'epoca che fissavano un tasso tot.. visto che il testosterone non prodotto dal fisico non era rintracciabile ai normali controlli.
Vero anche che quel certificato lo avevano in molti professionisti, e credo molti lo abbiano ancora oggi in pieno regime di Clean generetion..
Con il mio intervento non intendevo santificare Bugno, che considero alla pari di tutti gli altri , volevo solamente far presente che fare certe affermazioni sulla sua persona o ad esempio su Froome senza che siano stati trovati positivi ad un controllo e' un po' rischioso. Se poi come in questa discussione si condanna un atleta sulla base di supposizioni e si afferma che prende sostanze miracolose che gli altri non prendono o che usa un motorino nascosto che gli altri non hanno.....

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Con il mio intervento non intendevo santificare Bugno, che considero alla pari di tutti gli altri , volevo solamente far presente che fare certe affermazioni sulla sua persona o ad esempio su Froome senza che siano stati trovati positivi ad un controllo e' un po' rischioso. Se poi come in questa discussione si condanna un atleta sulla base di supposizioni e si afferma che prende sostanze miracolose che gli altri non prendono o che usa un motorino nascosto che gli altri non hanno.....

Bugno e tutti i professionisti hanno un passato.

Chi ha solo il presente sono i corridori SKY
Anche il dottore che avevano in squadra fino ad autunno 2012 aveva un passato.

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
non so a che valori tu ti riferisca ma la cura (la terapia, il farmaco) non distrugge il parassita ma ne inibisce la produzione di uova (che se embolizzano sono loro le responsabili della clinica infausta) e porta guarigione con un'efficacia del 60-80%.

Mi autoquoto :-x

mi ha risposto il mio amico infettiv. che mi ha linkato un articolo preso dal piu autorevole e completo portale per la clinica in circolazione (si ha accesso solo come clinici altrimenti bisogna sborsare 200 e passa dollari all'anno)

cito solo la parte che piu interessa che riguarda appunto i GR (o piu in generale vari "prodotti")

Pathology associated with adult worms — Unless adult worms migrate to an unusual location (such as the spinal cord or brain), adult worms do little damage to the host. They feed on circulating glucose and blood products, but usually do not cause symptoms.

Perciò conferma i miei pensieri/deduzioni che ho fatto in qulache post precedente.

Case closed ritengo, no?!
Saludos a tutti
o-o

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Bugno e tutti i professionisti hanno un passato.

Chi ha solo il presente sono i corridori SKY
Anche il dottore che avevano in squadra fino ad autunno 2012 aveva un passato.
Si,ma aspettiamo che venga trovato positivo e a qualcosa che altri non prendono, poi potremo dire andava piu' di tutti perche' aveva trovato la sostanza magica,non prima.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

Per cosa?
Per aver detto che Gianni Bugno ha corso in un'epoca in cui vi era uso di EPO?

Io non ho mai scritto "Gianni Bugno usava EPO".
Attenzione a cosa si scrive e a cosa si legge, sottile differenza.
---

PS: non mi pare che si sia mosso nessuno per querelare i contributori di questa pagina...
http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Conconi

Ultima modifica:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Per cosa?
Per aver detto che Gianni Bugno ha corso in un'epoca in cui vi era uso di EPO?

Io non ho mai scritto "Gianni Bugno usava EPO".
Attenzione a cosa si scrive e a cosa si legge, sottile differenza.
----

PS: non mi pare che si sia mosso nessuno per querelare i contributori di questa pagina...
http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Conconi
Bugno uno dei figli dell'EPOca d'oro mi sembra chiaro.

Ultima modifica:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Contento tu, pensala come ti pare o-o

Forse la parola "protagonista" invece di "figli" sarebbe stata meno fraintesa?
Contento di che? Guarda che non era un'attacco alla tua persona, volevo fare presente in generale che bisognerebbe pesare le parole prima di scrivere delle cose su un forum visbile da tutti.Adesso mi ritiro dalla discussione che come ho gia' detto in precedenza non e' fra le mie preferite in quanto ognuno continua asprimere le proprie opinioni a testa bassa spesso senza basi logiche e a seconda delle simpatie/antipatie per un atleta.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Quoque Bugno parla, uno dei "figli dell'EPOca d'oro del ciclismo"!
"Stiamo assistendo a dei veri e propri processi sui media che ledono la dignità dei corridori in maniera non più tollerabile."

Beh caro Bugno, dopo aver noi spettatori assistito a delle vere e proprie truffe che hanno leso la nostra dignità in maniera non più tollerabile, cosa ti aspettavi Bugno? Che se arriva uno a mulinare a 120 pedalate sul Ventoux e a tenere testa al campione del mondo a crono, fossimo tutti lì col naso turato ad applaudire come foche ammaestrate?
No caro Bugno, siam stufi di essere presi in giro. E oggi vi accettate tutti i sospetti. Non è colpa nostra se siete andati avanti per un ventennio a pane e doping...

o-oo-oo-oo-o

allora non sono l'unico a trovare inadeguato che Bugno sia al capo del CPA e che si metta pure a parlare di certi argomenti, menomale.

Ultima modifica:

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
460
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Pathology associated with adult worms — Unless adult worms migrate to an unusual location (such as the spinal cord or brain), adult worms do little damage to the host. They feed on circulating glucose and blood products, but usually do not cause symptoms.
Adesso ho capito perchè non reggo la distanza :mrgreen: