Vuelta a Espana 2013

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
infatti io intendevo per le vuelte dei prossimi anni!

Vediamola in modo positivo , non ci sorbiremo i commenti della de Stefano...
La Vuelta anche quest'anno si preannuncia io grande giro più spettacolare , Nibali , probabilmente Contador , Forse Rodriguez e Valverde per preparare il mondiale , Uran Betancour , ce n'è per divertirsi...

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
La Vuelta anche quest'anno si preannuncia io grande giro più spettacolare , Nibali , probabilmente Contador , Forse Rodriguez e Valverde per preparare il mondiale , Uran Betancour , ce n'è per divertirsi...

non avendo Sky e quindi non avendo possibilità di vedere Eurosport, di positivo non ci trovo un bel niente per mè....:cry:

peccato, mi era parso di sentire che la Rai stesse facendo un tentativo di assorbire i diritti già da quest'anno

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

Cancellara farà la Vuelta? E Boonen?

La Vuelta ultimamente (da quando è il traino ideale per il Mondiale) sta recuperando parecchio gap che aveva con il Giro, soprattutto per quanto riguarda il lotto dei partenti. Oltre a quelli del Mondiale inoltre raccoglie tutti i delusi dal Tour; quest'anno forse VDB, Van Ganderen. Fossi in Andy Schleck andrei alla Vuelta di corsa!

E poi sta acquisendo una propria fisionomia di grande giro: tappe con strappi finali all'arrivo, tappe mosse (buone appunto in chiave Mondiali), poca crono, tanta (?) spettacolarità.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Cancellara farà la Vuelta? E Boonen?

La Vuelta ultimamente (da quando è il traino ideale per il Mondiale) sta recuperando parecchio gap che aveva con il Giro, soprattutto per quanto riguarda il lotto dei partenti. Oltre a quelli del Mondiale inoltre raccoglie tutti i delusi dal Tour; quest'anno forse VDB, Van Ganderen. Fossi in Andy Schleck andrei alla Vuelta di corsa!

E poi sta acquisendo una propria fisionomia di grande giro: tappe con strappi finali all'arrivo, tappe mosse (buone appunto in chiave Mondiali), poca crono, tanta (?) spettacolarità.

si, cancellara farà la vuelta per preparare il mondiale! boonen non credo perchè negli ultimi mesi non ha dimostrato di aver grande voglia nel fare i grandi giri, ma potrebbe partecipare perchè fino ad adesso la sua stagione è stata un disastro!

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
si, cancellara farà la vuelta per preparare il mondiale! boonen non credo perchè negli ultimi mesi non ha dimostrato di aver grande voglia nel fare i grandi giri, ma potrebbe partecipare perchè fino ad adesso la sua stagione è stata un disastro!

Non ha voluto fare i Grandi Giri per non arrivare scarico o con rischi all'appuntamento Mondiale (soprattutto il Tour dove il rischio cadute è sempre dietro l'angolo).
La storia recente però insegna che tutti i vincitori del Mondiale sono usciti dalla Vuelta...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Non ha voluto fare i Grandi Giri per non arrivare scarico o con rischi all'appuntamento Mondiale (soprattutto il Tour dove il rischio cadute è sempre dietro l'angolo).
La storia recente però insegna che tutti i vincitori del Mondiale sono usciti dalla Vuelta...

non ho capito se ti riferisci a boonen! comunque se ti riferisci a lui anche se arriverà al 100% non credo che abbia molte possibilità di vincere il mondiale!

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
sarebbe bello che venissero anche froome e quintana!sono i 2 scalatori + forti al mondo.. (insieme a nibali) ma nibali forse preparerà il mondiale mentre gli altri 2 sarebbero per forza di cose fouri formi visto che hanno puntato tutto sul tour..e i valori sarebbero bilanciati con altri scalatori di seconda fascia che punteranno tutto sulla vuelta!sarebbe fantastico! ma i 2 + forti del tour non verranno quà temo..

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
quest'anno era tutti al tour i big (tranne nibali) la vedo dura x la vuelta avere una gran parco partenti

sicuramente una sfida nibali-froome sarebbe bella ma direi che froome si è meritato le vacanza ha fatto una stagione a tutta, già l'anno scorso andò alla vuelta ma pagò d'azio dubito che vada alla vuelta solo a passeggiare

poi mi sa che le dosi di scialappa sono state finite tutte al tour :mrgreen::mrgreen::mrgreen: