infatti io intendevo per le vuelte dei prossimi anni!
Vediamola in modo positivo , non ci sorbiremo i commenti della de Stefano...
La Vuelta anche quest'anno si preannuncia io grande giro più spettacolare , Nibali , probabilmente Contador , Forse Rodriguez e Valverde per preparare il mondiale , Uran Betancour , ce n'è per divertirsi...
