Però bello ritirarla per i 110 anni.
![]()
Già !
Vediamo per i 220 anni se riesco ad andare !
Però bello ritirarla per i 110 anni.
![]()

condoglianze alla famiglia di antonelli, almeno è morto facendo quello che più gli piaceva
speriamo che il fatto di essere sconosciuto ai più non crei il clamore mediatico che 2 anni fa ci fu per il sic
sperando che la sua morte non sia vana ma che serva ad aumentare la sicurezza sui circuiti e nell' abbigliamenti dei piloti
Certo è morto facendo quel che gli piaceva, ma morire a 25 anni fa meditare.
Io amo le corse motoristiche, soprattutto quelle in moto altamente spettacolari e dove ci vuole un coraggio da...paura, ma da genitore mai e poi mai "aiuterei" mio figlio ad intraprendere la carriera di pilota motociclista. Troppo pericolose le gare, prima o poi un incidente serio capita, inevitabile. Non so come si sentano quei padri che hanno messo sulle mini moto i propri figli e poi li hanno visto morire o rimanere subire un serio incidente, io non mi darei pace.
Un forte abbraccio alla famiglia Antonelli.
Certo è morto facendo quel che gli piaceva, ma morire a 25 anni fa meditare.
Io amo le corse motoristiche, soprattutto quelle in moto altamente spettacolari e dove ci vuole un coraggio da...paura, ma da genitore mai e poi mai "aiuterei" mio figlio ad intraprendere la carriera di pilota motociclista. Troppo pericolose le gare, prima o poi un incidente serio capita, inevitabile. Non so come si sentano quei padri che hanno messo sulle mini moto i propri figli e poi li hanno visto morire o rimanere subire un serio incidente, io non mi darei pace.
Un forte abbraccio alla famiglia Antonelli.
foto artistica
complimenti mika
e del fotografato. e del contesto.

mio padre mi ha messo su una minimoto a 7 anni, non penso che un padre si possa sentire il colpa solo x aver reso felice un figlio .. la gran parte dei genitori fa enormi sacrifici economici e non per far correre un figlio
io nei kart ho corso a buon livello e per me come per chiunque altro pilota le corse sono la nostra vita non c'è cosa che ci fa sentire più vivi
è ufficiale che stoner salirà di nuovo in sella alla honda motogp per una serie di test.
la qualità migliore di questo pilota (che ricordiamolo, a 26 anni si è ritirato dal motomondiale per rimanere in australia con sua moglie e sua figlia a mungere le vacche nel suo ranch) sono indubbiamente le idee chiare
giugno 2013
Casey Stoner ribadisce ancora: "Mai più in MotoGP
Arrivato a questo punto, non riesco proprio a vedere possibilità per un mio ritorno. Ho chiuso, ho fatto quello che dovevo fare. Non credo che il campionato [MotoGP] andrà nella direzione che voglio io, che mi invogli a guidare di nuovo le moto, che mi spinga a tornare indietro e affrontare di nuovo tutto questo.
luglio 2013
Casey Stoner
«Sono passati sette mesi dalla mia ultima gara a Valencia e sono ancora convinto e felice della decisione di ritirarmi dalle corse. A volte però mi manca la RCV e per questo sono molto felice che HRC mi abbia chiesto di prendere parte ad una serie di test a Motegi. Questo mi permette di avere quello che mi manca: guidare una MotoGP. Non vedo l'ora di salire sulla moto e vedere come è cambiata rispetto allo scorso anno e vorrei ringraziare Honda per questa opportunità».
sono innamoratissimo di stoner, ma devo dire che dal ritiro non mi piacciono più certe sue dichiarazioni
quando guida è qualcosa di sublime, ma quando parla fa capire che il rapporto con i media non è il suo forte
cmq io sarei contento di vederlo in philipp island secondo me anche da pensionato darebbe paga a tutti o almeno al tipo vestito di giallo che guida una yamaha di cui ora mi sfugge il nome quello fortissimo che si sta giocando il quarto posto contro un pilota privato