Con cosa si puliscono le piste frenanti dai residui del pattino freno? Grazie
ragazzi con un ultremo ht quanti km si possno fare? 3500 sono sufficienti??
Ma il petrolio bianco non rovina il carbonio?
se posso darti un consiglio..prima di acquistare delle costosissime ruote in carbonio fatti prestare una coppia e facci qualche km..non sono per tutti..conosco più di uno (ed io sono tra quelli) tornati all'alluminio perchè quello che guadagnava in pianura e in salita lo perdeva con gli interessi in discesa....
più che dalla tipologia di materiale, dipende a mi avviso proprio dalla ruota e come è costruita
io ormai viaggio solo con le ruote in carbonio di 38mm di profulo e mi trovo alla grandissima pure in discesa con pattini giusti (corima o ashima).
per molti non è così..anche perchè non devo più star li a preoccuparmi del meteo...d'altronde io gli ho solo detto di farci qualche prova per non buttare soldi..
Una coppia di ruote full carbon da 38 mm. con piste frenanti al basalto si trova facilmente intorno ai 400 euro e sul bagnato frenano meglio di quelle con piste in alluminio.............i tempi cambiano.
.

Dove?
Una coppia di ruote full carbon da 38 mm. con piste frenanti al basalto si trova facilmente intorno ai 400 euro e sul bagnato frenano meglio di quelle con piste in alluminio.............i tempi cambiano.
Denfgu, Far Sports, Yishun, Carbonal, Flyxii, Sonata, Miracle...........anche meno di 400 euro.............
Non compro li e non mi sbato in nulla del genere.............esco e godo con le mie ruote in alluminio da 30 per tubolare.
Yishun 38 mm provate e scartate. mi trovo 100 volte meglio con le mie shamal tubolare. Potrebbe anche essere una mera questione psicologica.
Mica a tutti piacciono le belle, i coraggiosi sono quelli che escono con le brutte! Le Racing 0 e le Ksirium ES comunque ce le abbiamo.
Avevi chiesto e ti è stata data l'informazione.
La Shamal è una ottima ruota, una delle migliori per cui credo che tu faccia bene a restare lì. Le Yishun dipende di che anno sono ma se sono recenti dovrebbero avere il riporto al basalto per cui sono si meglio ma non c'è un abisso rispetto alle Shamal.