Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Infatti avevo pensato a farlo da entrambi i versanti, perché da Molina lo posso collegare ad un super giro con Brocon e Rolle da 170 e circa 4500m d+ :wacko:

auguri!broncon non lo conosco ,il rolle lo faresti da San Martino ed è molto lungo,mi sono stufato in discesa quest'anno tanto è lungo,ma abbastanza regolare.da Molina il manghen è duro per sentito dire,ma non posso darti impressioni visto che lo feci in discesa ma ero completamente annebbiato dalla fatica fatta in salita!

Pampeago va fatto dalla Val di Fiemme (10 km al 9% medio), altrimenti non vale :-x

credo tu stia parlando dell'alpe di pampeago ma si arriva sino ai 200 mt del Passo di Pampeago!li vicino c'è anche il Lavazè che è un grna bel passo!

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto a proposito di vacanze in montagna...
I genitori della mia ragazza ci hanno detto ieri che non riescono (purtroppo per loro e per fornuna per noi) ad affittare la multiproprietà che hanno a Santa Cristina in Valgardena nella settimana dal 10 al 17 agosto.
Premesso che le nostre ferie iniziano il 10 agosto e che anche la mia ragazza è appassionata di MTB, dite che ne vale la pena se ci andiamo noi? Ci sono cose da fare? C'è il rischio che ci rompiamo?

(ovviamente io porterei sia la MTB che - soprattutto - la BDC)!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
......., dite che ne vale la pena se ci andiamo noi? Ci sono cose da fare? C'è il rischio che ci rompiamo?.........
Rompersi? Vale la pena? !mabbasta!;:!mabbasta!;:
Scherzi!!!!???. La Val Gardena è spettacolare per bdc e mtb. La montagna è molto varia, impossibile rompersi. Ovvio se tu sei tipo da Ibiza, Formentera, Rimini ecc.ecc. le Dolomiti non son posto per te, non trovi nulla di quel tipo di vita mondana. Altrimenti non starci manco a pensare un attimo, fa' le valige di gran carriera e approfitta dell'occasione.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Macchè vita mondana...da quando ho la bici è come se fosse arrivato un figlio.... la mia vita è cambiata e, dall'inizio del 2013, direi stravolta....

vado a letto max alle 23 (a volte mi è successo alle 21.30!!!!) e mi alzo alle 5.30-6.00 per non prendere il traffico della Salaria e poter pedalare almeno 30-40 km prima di andare a lavoro (ore 9 sono puntuale a Viale Mazzini)....e così ogni giorno tranne la domenica in cui posso pedalare per 3-4 ore...o in BDC oppure in MTB generalmente fuori Roma con la ragazza...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Macchè vita mondana...da quando ho la bici è come se fosse arrivato un figlio.... la mia vita è cambiata e, dall'inizio del 2013, direi stravolta....

vado a letto max alle 23 (a volte mi è successo alle 21.30!!!!) e mi alzo alle 5.30-6.00 per non prendere il traffico della Salaria e poter pedalare almeno 30-40 km prima di andare a lavoro (ore 9 sono puntuale a Viale Mazzini)....e così ogni giorno tranne la domenica in cui posso pedalare per 3-4 ore...o in BDC oppure in MTB generalmente fuori Roma con la ragazza...

benventuo allora :asd: qua è peggio che le riunioni degli alcolisti anonimi :-P

"Ciao, sono Gigi e sono un...ciclista" :==

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Un anno e mezzo e 12 kili fa la mia vita era un po' diversa ma neanche troppo....ero solo più pigro e nemmeno potevo immaginare di poter fare tanto sport e con tanta soddisfazione...

Rispetto ai miei amici (e anche alla vita che facevo prima) rinuncio solo alle grandi bevute e mangiate, ma per il resto esco come loro e, forse, sono più iperattivo di loro. Un bicchiere di vino a cena non me lo toglie nessuno!

In compenso ho conosciuto tante altre persone (da ultimo ---Andre--- & Co) e tanti posti del Lazio e dell'Umbria che se fossi rimasto la domenica mattina a fare la muffa nel letto non avrei mai visto...per non parlare delle varie sagre che ho fatto dopo ogni uscita!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto a proposito di vacanze in montagna...
I genitori della mia ragazza ci hanno detto ieri che non riescono (purtroppo per loro e per fornuna per noi) ad affittare la multiproprietà che hanno a Santa Cristina in Valgardena nella settimana dal 10 al 17 agosto.
Premesso che le nostre ferie iniziano il 10 agosto e che anche la mia ragazza è appassionata di MTB, dite che ne vale la pena se ci andiamo noi? Ci sono cose da fare? C'è il rischio che ci rompiamo?

(ovviamente io porterei sia la MTB che - soprattutto - la BDC)!!

Se vuoi ti faccio la lista dei giri da fare e luoghi da visitare e te la mando via MP :mrgreen: Sono stato lo scorso anno a Selva di Val Gardena e devo dirti che il posto merita veramente tanto!
Certo, come dice Samuegol, non puoi aspettarti di fare vita mondana, lì alle 18 inizia a far buio (e fresco) e la sera difficilmente c'è qualcosa di interessante da fare, però per godersi una settimana di pace e relax è un posto meraviglioso o-o

P.S. Sulla lista sono serio, se vuoi te la faccio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.