matroma92
Passista
Io 7.30 sono lì :asd2:
Spero solo di non buttarti in caciara il metodo![]()
Vedi de non fallo che altrimenti la prossima volta te porto a fa la Casilina fino a Frosinone e ritorno :rosik: e vedrai che non sarà divertente
Io 7.30 sono lì :asd2:
Spero solo di non buttarti in caciara il metodo![]()
2000 messaggiIn termini tecnici è over
Però il ritorno di George Clooney lo danno a 2.5 mica male![]()
,ma l'ho scritto perchè sapevo che pensavi solo ed esclusivamente alla canalina.......
e ce cascavi.........
..Vedi de non fallo che altrimenti la prossima volta te porto a fa la Casilina fino a Frosinone e ritorno :rosik: e vedrai che non sarà divertente
Sarò ligio...ma se la pedivella gira la testa può solo farla girare..

Infatti avevo pensato a farlo da entrambi i versanti, perché da Molina lo posso collegare ad un super giro con Brocon e Rolle da 170 e circa 4500m d+
auguri!broncon non lo conosco ,il rolle lo faresti da San Martino ed è molto lungo,mi sono stufato in discesa quest'anno tanto è lungo,ma abbastanza regolare.da Molina il manghen è duro per sentito dire,ma non posso darti impressioni visto che lo feci in discesa ma ero completamente annebbiato dalla fatica fatta in salita!
Pampeago va fatto dalla Val di Fiemme (10 km al 9% medio), altrimenti non vale![]()
credo tu stia parlando dell'alpe di pampeago ma si arriva sino ai 200 mt del Passo di Pampeago!li vicino c'è anche il Lavazè che è un grna bel passo!
Sicuramente farò anche il Lavazé, poi vedrò come inserirlo in qualche giro, forse Gardeccia - Costalunga - LavazéRompersi? Vale la pena?......., dite che ne vale la pena se ci andiamo noi? Ci sono cose da fare? C'è il rischio che ci rompiamo?.........

Macchè vita mondana...da quando ho la bici è come se fosse arrivato un figlio.... la mia vita è cambiata e, dall'inizio del 2013, direi stravolta....
vado a letto max alle 23 (a volte mi è successo alle 21.30!!!!) e mi alzo alle 5.30-6.00 per non prendere il traffico della Salaria e poter pedalare almeno 30-40 km prima di andare a lavoro (ore 9 sono puntuale a Viale Mazzini)....e così ogni giorno tranne la domenica in cui posso pedalare per 3-4 ore...o in BDC oppure in MTB generalmente fuori Roma con la ragazza...

Se è per questo un "burlone" (benventuo allora :asd: qua è peggio che le riunioni degli alcolisti anonimi
"Ciao, sono Gigi e sono un...ciclista"![]()
Perché i King Crimson?
Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto a proposito di vacanze in montagna...
I genitori della mia ragazza ci hanno detto ieri che non riescono (purtroppo per loro e per fornuna per noi) ad affittare la multiproprietà che hanno a Santa Cristina in Valgardena nella settimana dal 10 al 17 agosto.
Premesso che le nostre ferie iniziano il 10 agosto e che anche la mia ragazza è appassionata di MTB, dite che ne vale la pena se ci andiamo noi? Ci sono cose da fare? C'è il rischio che ci rompiamo?
(ovviamente io porterei sia la MTB che - soprattutto - la BDC)!!

Non nominare i King Crimson invano! :angrymod: