Un tubolare da 25 ,posso montarli sulla venge ho visto dei veloflex a bun prezzo cosa ne dite???
Un tubolare da 25 ,posso montarli sulla venge ho visto dei veloflex a bun prezzo cosa ne dite???
E quanto sarebbe questo "buon prezzo" per curiosità?
Sulla SL4 si dice che i 25 non ci stiano, sulla Venge non lo so ma se tanto mi da tanto ...
60!ma devo essere sicuro della misura,sono su internet...
Tanto?!?!?mi ha chiesto circa75 il meccanico.
Il prossimo giro provo quelli normali alloratra i gatorskin e quelli normali c'è solo una retina anti "squarcio" sui gatorskin
protezione che non serve appunto ad evitare punture ma solo ad evitare che il tubolare possa aprirsi del tutto per tagli molto profondi (dovuti ad esempio a pietre o roba del genere)
francamente pur pedalando su strade conciatissime non ne vedo l'utilità (magari se si fanno spesso tratti di strada bianca o pavè ma altrimenti è roba in più inutile)
Scusare ragazzi, sono quasi in partenza e avrei necessità di una rapidissima consulenza dai più esperti per conoscere la durata media di un tubolare continental competition.
Grazie mille in anticipo!
Io più di 3000 al posteriore non riesco proprio a farli, davanti arrivo anche a 7-8000
Ma noo, credo intendesse che a fine giro, ha la sana abitudine di sgonfiare i tubolari. Cosa che ho sempre fatto anche io, ma a me non è servita visto che dopo 1800 km la post ultremo ht è praticamente finita!!!!
Forse freno male!! Oppure dovrei tenermi ad una pressione piu alta rispetto ai miei 8 bar .
Quindi ultremo ht ??? Durata ridicola, ma quanto a prestazione sono favolose!!!
ho paura che sia proprio così, e che in discesa mi butto abbastanza forte per recuperare quello che abitualmente perdo in salita....Esatto una sana abitudine!!...Con gli Ultremo ht devi solo rallentare e schivare i pericoli, la tenuta é ottima e si incollano così bene all'asfalto che se eccedi sulla leva lasci giù troppa gomma
Ho forato il tubolare tante volte e ogni volta sono riuscito a tornare pedalando! Il lattice e la bomboletta funzionano molto bene x forature normali se il foro è superiore ai 4/5 mm devi usare oltre al lattice / bomboletta anche il nastro americano.... una curiosità: vi capita di forare e non riuscire a riparare il tubolare con la bomboletta e dover chiamare a casa per farvi venire a prendere?
E' la cosa che mi blocca nell'acquisto di ruote per tubolare, io se rimango a piedi non so da chi farmi venire a prendere!
Anche perchè non saprei spiegare alla moglie dove sono!!!
Grazie a tutti!
Importante è utilizzare tubolari con vulcanizzata alla copertura anche la camera d'aria, solo così è possibile chiudere il foro!
Attualmente sto utilizzando su una delle mie bici un tubolare posteriore che è stato riparato già 3 o 4 volte!!!
se non erro ho letto proprio qui in qualche forum che gli sprinter durano molto poco, io i comp sempre oltre i 5000 ed ora ho su i gp 4000, vediamo!!!
a pari sezione gli sprinter richiedono 0.5-0.8 bar meno dei competition (io 70 kg il posteriore lo tenevo a 7.5 massimo massimo 8 bar, anteriore 7.2-7.5)