Le mie avventure in bdc :)

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
io ti dico solo di far attenzione k in toscana non tutte le squadre sono belle da correrci dentro

si infatti..metti non trovo una squadra nel lazio...vado in una squadra in toscana tranquilla dove non fanno selezione per andare a correre...non voglio essere escluso...a sto punto non corro per niente...quindi ora vedo bene. Ti ho detto preferirei trovarla nel lazio o-oo-o

ora non prendo niente per il recupero muscolare...ma la vedo dura...prendo solo sali minerali ma non mi fanno un c****

cronomen 95

Apprendista Passista
8 Settembre 2008
1.008
0
31
cuneo
Visita sito
Bici
C.B.T K-LIGHT
si infatti..metti non trovo una squadra nel lazio...vado in una squadra in toscana tranquilla dove non fanno selezione per andare a correre...non voglio essere escluso...a sto punto non corro per niente...quindi ora vedo bene. Ti ho detto preferirei trovarla nel lazio o-oo-o

ora non prendo niente per il recupero muscolare...ma la vedo dura...prendo solo sali minerali ma non mi fanno un c****

ma dipende anche cosa mangi...io non prendo niente ne amino acidi niente di niente e sto bene :mrgreen: io ho imparato ad alimentarmi andando in bici con un dilettante anno scorso

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
ma dipende anche cosa mangi...io non prendo niente ne amino acidi niente di niente e sto bene :mrgreen: io ho imparato ad alimentarmi andando in bici con un dilettante anno scorso

io mangio molta carne e molta verdura...cerco di non mangiare gelati e pizza...anche se un gelato ogni tanto me lo concedo devo essere sincero...insomma cerco di mangiare bene o-oo-o Tu che dici...una bella coppia di ruote in carbonio alto profilo le compro? te le hai? servono? :mrgreen::mrgreen: