mi sembracome sono le griglie ?

come sono le griglie ?
Domenica prima e ultima simulazione .... Certo che il ritmo gara stravolge ogni qualsiasi pronostico o ambizione.

sarò spiritualmente con voiDalle pendici del grappa domenica mattina parte un nutrito manipolo di loschi figuriper simulazione Otzy, una volta che soppravivi a quello tutto il resto ti sembrerà paradiso, pure Otzy con la neve..
![]()
invidio molto chi è al "debutto"
Come ulteriore motivazione,visto che ne 2012 m'ha aiutato, ecco una "massima"di un noto granfondista tratta da un articolo da me gelosamente conservato
sarò spiritualmente con voi![]()
grazie, ma l'andata ed il ritorno in auto in questo periodo per me sarebbero più stressanti di 3 oetzy in 3 giorni di filaPuoi sempre decidere di fare una capatina.....![]()
Dalle pendici del grappa domenica mattina parte un nutrito manipolo di loschi figuriper simulazione Otzy, una volta che soppravivi a quello tutto il resto ti sembrerà paradiso, pure Otzy con la neve..
![]()

ecco una "massima"di un noto granfondista tratta da un articolo da me gelosamente conservato
"Mettiamoci nei panni di uno di noi che arriva ai piedi del Rombo,dopo aver corso 200 km. di Otztaler:sei in bici da 6 o 8 ore,hai preso freddo e poi caldo e magari un sacco d'acqua e davanti a te c'è una salita di 29 km. che impiegherai dall'ora e 40 a oltre 3 ore per scalare.Ecco,se ragioni lucidamente su questo diventi matto e butti la bici sotto il primo tornante.Devi pensare positivo:non sei l'unico che soffre,chi ti affianca sta facendo tanta fatica come te o forse di più anche se la maschera meglio.Devi reagire,cercare la compagnia di qualcun'altro,provare a fare dell'ironia quando vedi che il computer scende sotto gli 8 km. l'ora.
In questo senso il Rombo è una scuola di vita.Non mi parlate di Mortirolo o di Zoncolan.Sono salite durissime,micidiali.Ma nel contesto in cui è collocato,il Rombo è imbattibile,anche considerando che gli ultimi 8 km. sono i più duri.
Ecco chi arriva a superare l'esame Otztaler,che oltretutto è in calendario in un periodo non favorevolissimo per chi va in bici e che spesso esce dalle vacanze estive,secondo me in bicicletta può fare tutto e andare dappertutto.
Ha vinto la sfida delle granfondo estreme e ha tutte le ragioni di vantarsene,che arrivi primo o duemillesimo!"
Questo è un ciclofilosofo, con il potere di dare la "carica" e rendere ancora più epica e motivo di orgoglio la mia prima e unica Ötztaler del 2011!!
Si può saper chi è l'autore di queste bellissime righe?

Dalle pendici del grappa domenica mattina parte un nutrito manipolo di loschi figuriper simulazione Otzy, una volta che soppravivi a quello tutto il resto ti sembrerà paradiso, pure Otzy con la neve..
![]()
Ciao, ci vieni a trovare anche quest'anno sul Rombo?
...io ti devo ancora "ringraziare" perchè è grazie al tuo racconto che son venuto a farla l'anno scorso...![]()

.
anche a me è arrivata la mail, numero 2499