Compagni Di Modena

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
io sono di carpi,diciamo che non ricordo potrebbe essere anchge un altro ragazzo ma questo ha circa 40anni ed è bassino..
io ho anche una bici bianca/arancione.
direi che la categoria arriva fino ai 39,poi ci sono i veterani e corrono alle 21.30
va bene allora ci vediamo ..se non piove...curiosità correte anche se piove?
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
va bene allora ci vediamo ..se non piove...curiosità correte anche se piove?

leggi sotto ho completato il post.

se piove stò a casa se son la cambia il tempo in peggio max aspetto fino all'ultimo ad iscrivermi..

ci si riscalda nell'anello interno
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
il tempo è stato ottimo,un pò di vento..
è arrivata una fuga con dentro almeno uno per squadra..
circa 44km/h per 38km
eravamo +di 60/70
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Divertito ieri sera???
la mia + brutta gara delle varie serate ma lottato fino alla fine
non è male anche se sono arrivato l'ultimo:mrgreen:,al quart'ultimo giro ho preso una sbandata da paura sul tombino poco dopo del arrivo in curva e ho perso un attimo ritmo,e dopo non sono riuscito a rientrare e ultimi 3 giri ho fatto in solitaria,ma cmq. sono molto divertito anche se ho speso tanto perché cercavo stare un pò fuori ma giro dopo giro prendevo confidenza(un po' troppo vedi sopra:mrgreen:)
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
direi che sia stata l'ultima sera dell'anno,
non so chi potrebbe organizzare,io direi di ritornarci in qualsiasi caso nel 2014
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
LSxDsQtzAcRK9UlzlHdQ5IIxeTVLPs9oE0Knp_DYhbsO-jvyPQWHMOn7_GuW95i9yJ0317PgHiTdqsg

come ogni anno reclamizzo la graziellata
chi ha una graziella e vuole farsi 2 risate ....si accomodi c'è posto!!!!!
graditi vestiti ridicoli(iscrizione sul posto)
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Visto il caldo ho anticipato il giro a Puianello in programma oggi, e l'ho fatto ieri sera arrivando in cima verso le 23 e ritorno a casa per la mezza.
Non è che ci fosse fresco, ma alcuni gradi in meno e non avere il sole sulla testa è già qualcosa, bella anche la vista con tutte le luci della valle e la pista ciclabile tutta per me.
P.S. Guardando la gazzetta ho letto che il prossimo anno il giro d'Italia farà tappa a Pian Del Falco, poi riposo e giorno successivo attaversamento dei paesi della bassa colpiti dal sisma.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Visto il caldo ho anticipato il giro a Puianello in programma oggi, e l'ho fatto ieri sera arrivando in cima verso le 23 e ritorno a casa per la mezza.
Non è che ci fosse fresco, ma alcuni gradi in meno e non avere il sole sulla testa è già qualcosa, bella anche la vista con tutte le luci della valle e la pista ciclabile tutta per me.

Se vai a Puianello a quell'ora altro che bicicletta :rosik:, ci devi andare con una gentil donzella :love[1]:
Con il panorama di cui si gode dalla croce si "va in buca" :pork: al 100% :asd::asd::asd:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
P.S. Guardando la gazzetta ho letto che il prossimo anno il giro d'Italia farà tappa a Pian Del Falco, poi riposo e giorno successivo attaversamento dei paesi della bassa colpiti dal sisma.

BELLA NOTIZIA!|!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se vai a Puianello a quell'ora altro che bicicletta :rosik:, ci devi andare con una gentil donzella :love[1]:
Con il panorama di cui si gode dalla croce si "va in buca" :pork: al 100% :asd::asd::asd:

mah... sarò l'unico che non c'è riuscito allora... ma son passati tanti tanti taaaaanti anni ... facendo un rapido calcolo almeno 18 :wacko:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Questa me la stavo dimenticando: ferie a Marina di Carrara, giro soft M.Marcello Lerici. Finita la discesa mi raggiunge un ciclista al quale mi accodo visto che non ricordavo bene la strada per andare nella piazzetta sul golfo... facciamo una rotonda dove lui và dritto ed io lo seguo... ma mi scappa l'occhio a sinistra in basso dove mi sembra di ricordare andassi (c'ero stato 3 anni fà)... dopo la rotonda l'altro ciclista rallenta, lo affianco "si va di qua per la piazzetta sul mare?" lui "No, la strada è chiusa... sto andando a casa" io "al savìva!!!" lui "sei di Modena?" io "si, anche tu? hai riconosciuto il completino?" lui "no, ho t'ho riconosciuto dal 'al saviva me' ... sono di modena anche io... abito qua da 20 anni" Poi abbiamo fatto 4 chiacchiere, lui è andato a casa ed io ho finito il mio giro. M'ha ricordato la storia di quello che nella nebbia s'attacca ai fanali di quello che lo precede e lo segue fino in garage dove lo tampona!!! :-x :-x :-x