davis.carpi
Apprendista Velocista
- 1 Giugno 2010
- 1.509
- 26
- Bici
- sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
io sono di carpi,diciamo che non ricordo potrebbe essere anchge un altro ragazzo ma questo ha circa 40anni ed è bassino..
io ho anche una bici bianca/arancione.
direi che la categoria arriva fino ai 39,poi ci sono i veterani e corrono alle 21.30
ecco il link:
http://www.uisp.it/emiliaromagna/files/Ciclismo/Categorie amatoriali 2013.pdf
io ho anche una bici bianca/arancione.
direi che la categoria arriva fino ai 39,poi ci sono i veterani e corrono alle 21.30
ecco il link:
http://www.uisp.it/emiliaromagna/files/Ciclismo/Categorie amatoriali 2013.pdf
al 100% :asd::asd::asd:



