catolino
Apprendista Velocista
Ciao, si l'ho fatta, è in gran parte sterrato ed è facile perdersi poiché ci sono pochi cartelli.
La ciclabile di cui parli l ho fatta, bellissima in mezzo alla natura, asfalto perfetto nessun incrocio. ..davvero leggera e bella...la consiglio.
quindi son 2 cose diverse, ti ricordi sulla ciclabile val di fiemme fassa da dove fin a dove è asfaltata ? perche vorrei partire da predazzo e andare a canazei e quindi passo sella se possibile evitando piu possibile la strada normsle ( che in certi periodi tipo agosto so che è molto trafficata )


buone pedalate!!