la realtà????
ma di che parli? fammi il nome di un pm che sia uno che abbia avviato un'indagine a seguito di un "quello lì ha commesso un reato" e questo qui sia stato iscritto nel registro degli indagati.
ma la giurisprudenza la apprendete da qualche telefilm americano?
le obiezioni fatte a questa norma sono tutte così: casi allucinanti ed assolutamente impossibili, state chiedendo una cosa (legge più morbida) che può pure avere un senso, ma a sostegno della vostra richiesta portate delle argomentazioni insostenibili. dal panzone che non conosce il farmaco all'allergico senza prescrizione a quello che corre con la gdf in casa ora siamo arrivati a quello che riceve un avviso di garanzia perchè un tale s'è inventato una denuncia di sana pianta.
sul serio: state facendo una figura tremenda, ancora non ho sentito un caso che sia uno che effettivamente rientri nel campo del plausibile. l'unica cosa sensata che ho sentito conestare sono i 4 anni di stop per i pro, che a me vanno pure bene, ma sono certamente una cifra sindacabile.
Ma le leggi le cronache?
prendiamo l'esempio dell'inchiesta di Mantova, scaturita da una denuncia, eh sia in Italia e non nei telefilm se fai una denuncia s'indaga...
A seguito della denuncia e dell'inchiesta che ne segue 58 persone coinvolte e siamo nel 2008, pochi giorni fa il rinvio a giudizio per 28 e 3 patteggiamenti, quindi ad oggi ci sono 3 condannati, 28 anncora in attesa di giudizio e 17 persone che non sono neanche state rinviate a giudizio, ora vai a dire a quei 17 che solo nei telefilm americani si viene indagati in italia...
Poi possiamo parlare della positività sella, a seguito della quale dichiarò chi gli forniva le medicine, stessa cosa per ricco, sei anche Aretino dovresti sapere che tirò dentro Tortoli (rip) che poi fu scagionato.
Posso continuare all'infinito.
Tu resta della tua idea che sconfiggi il doping facendo la caccia alle streghe, la stessa caccia che dura da circa 15 anni e praticamente non ha portato a nulla.
A mio modo di vedere bastano poche regole e chiare, chi sgarra è fuori e non regole cervellotiche ed inapplicabili, basate sul sospetto e sulla presunzione di colpevolezza.
Io non chiedo nessuna legge più morbida, ma norme semplici, vieni squalificato anche solo per un mese? sanzione accessoria di non poter più correre nelle competizioni amatoriali, ti sembra una norma morbida?
Sei indagato? indagasse la procura federale per vedere se ci sono gli estremi per la sospensione.
Alhoa