Oggi voglio proprio farmi bannare. Comunque un forum io lo vedo come strumento di semi-libertà molto vicino a incontrare gli amici al bar e fare 4 chiacchiere. Doversi autocensurare su un forum mi sembra limitante. Vada per parolacce e accuse infamanti, ma trovo giusto anche dire quello che si pensa senza dover ipocritamente lasciar cadere sempre la cosa. Non è che se nella sezione tecnica uno mi consiglia di fissare il reggisella senza dinamometrica ed io lo faccio, se poi mi si rompe lo denuncio. Non penso che qui si ambisca ad essere su wikipedia.
Io ti do' ragione, ma purtroppo viviamo in un Paese dove c'è la causa/querela facile, e tanti avvocati che invece di sconsigliare di procedere, si prendono in carico la causa per fare 2 lir...euri. E dire quel che si pensa non sempre è consigliabile.
Ne so qualcosa io, che a causa di un vicino di casa rompib... ho perso tempo e un po' di denaro.
Comunque scrivere che il sessantenne è "pieno di roba buona", è comunque infamante, anche se con un "giro di parole" il senso è chiaro (insomma si capisce che non si intende "salsicce e polenta").
Tutto qui, poi se volete siete ovviamente liberi di farlo; il mio era solo un consiglio....

ma è inutile che ve lo si dica, immagno lo sappiate