Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
60 volevo farne circa 90 ma ho bucato e stavo pure senza camera d'aria di riserva sono andato in negozio a comprarla ma oramia si era fatto tardi e mi era passata la voglia

come rimpiango le vittoria zaffiro saranno poco scorrevoli ma in un anno e mezzo zero foratura in 2 mesi da quando ho cambiato bici sto alla 5 foratura in 2 mesi e nelle ultime 5 uscite 3 forature

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Stamani, partenza all' alba 93.61 km tra le colline pisane con una salita bella dura che è tra le mie preferite! o-o

Clima ottimo fino dopo le 9, addirittura un nebbione che pareva di essere in val Padana stamani presto nelle vallate!

Media 22.5

montegiano

Cronoman
4 Ottobre 2008
716
20
Antrodoco(RI) Centro d'Italia
Visita sito
Bici
Zullo Bianchi Colnago
Circa 600 km. Per me la "10 giorni leonessana" Leonessa (Lazio), base di partenza, appunto per 10 giorni, di vari percorsi e itinerari sconfinanti in Umbria, Abruzzo e Marche, quasi sempre con il fresco, sia per le quote che per le strade immerse nei boschi, come quella per Polino, sempre in Umbria; con Cascia, oppure Norcia con salita ai Piani di Castelluccio discesa sulla ss4, ovvero la statale Salaria, e risalita da Albaneto fino a Leonessa. Bel giro!:asd: In Abruzzo; Lago di Campotosto salendo da Amatrice, e riscendendo da Aringo,Montereale,Borbona fino a Leonessa. Infine Terminillo fino a Pian de' Valli (partenza funivia). Bellissimi tutti, specie in buona compagnia. oltre altri giri che, è più complicato descrivere. o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Circa 600 km. Per me la "10 giorni leonessana" Leonessa (Lazio), base di partenza, appunto per 10 giorni, di vari percorsi e itinerari sconfinanti in Umbria, Abruzzo e Marche, quasi sempre con il fresco, sia per le quote che per le strade immerse nei boschi, come quella per Polino, sempre in Umbria; con Cascia, oppure Norcia con salita ai Piani di Castelluccio discesa sulla ss4, ovvero la statale Salaria, e risalita da Albaneto fino a Leonessa. Bel giro!:asd: In Abruzzo; Lago di Campotosto salendo da Amatrice, e riscendendo da Aringo,Montereale,Borbona fino a Leonessa. Infine Terminillo fino a Pian de' Valli (partenza funivia). Bellissimi tutti, specie in buona compagnia. oltre altri giri che, è più complicato descrivere. o-o

Bravissimo, tanti complimenti !!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.