Marcostefano
Apprendista Velocista
- 30 Agosto 2012
- 1.230
- 23
- Bici
- BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Non hai ancora trovato?
Se avessi trovato lavoro,tranquillo che avrei postato già le foto della mia Izoard con un paio di ruote nuove
Non hai ancora trovato?
Almeno lì c'è il sol, quì da me pioviggina, anche oggi no si esce...Buongiorno a Tutti,
Oggi lavoro, con la Bici é impossibile uscire...alle 8 ci sono già 30°... maledetto Caronte:rosik::rosik::rosik:

Ciao Vincenzo, è davvero un piacere risentirti!!!Ciao a tutti, è un po' che non sono riuscito a leggere il forum ed in particolare le pagine del Club, comunque volevo comunicare agli amici che ieri ho fatto la TAC di controllo, l'esito è che l'operazione alla testa è perfettamente riuscito l'ematoma è completamente sparito, di conseguenza per me è un ritorno alla vita!!!! posso rifare tutto ciò che mi piace e soprattutto riprendere a pedalare come prima.
Grazie a tutti coloro che mi sono stati vicino!!!!
:eek::eek:
Ciao a tutti, è un po' che non sono riuscito a leggere il forum ed in particolare le pagine del Club, comunque volevo comunicare agli amici che ieri ho fatto la TAC di controllo, l'esito è che l'operazione alla testa è perfettamente riuscito l'ematoma è completamente sparito, di conseguenza per me è un ritorno alla vita!!!! posso rifare tutto ciò che mi piace e soprattutto riprendere a pedalare come prima.
Ciao a tutti, è un po' che non sono riuscito a leggere il forum ed in particolare le pagine del Club, comunque volevo comunicare agli amici che ieri ho fatto la TAC di controllo, l'esito è che l'operazione alla testa è perfettamente riuscito l'ematoma è completamente sparito, di conseguenza per me è un ritorno alla vita!!!! posso rifare tutto ciò che mi piace e soprattutto riprendere a pedalare come prima.
Volentieri.....Buongiorno campioni, se volete un poco di caldo venitemi a trovare almeno dopo la bici posso andare al mare

Buongiorno campioni, se volete un poco di caldo venitemi a trovare almeno dopo la bici posso andare al mare

Bella notizia!! grande Vinc ti aspetto a Verucchio per il caffè quando vuoi![]()

Buon giorno a tutti e complimenti per le vostre pedalate dei giorni scorsi.
Dite la verità, ma voi siete tutti fotografi professionisti oltre che provetti ciclisti, vero?!
Dopo la rilassante domenica sul Garda ho deciso, ieri sera, di farmi l'ultima Maddalena prima del mare, partendo da casa alle 19:40. Non so se ho pubblicato in passato il grafico della salita di Brescia, sono 10 km netti davvero impegnativi, prima parte più facile di 3 km e i restanti 7 spianeranno solo per 300 metri. Il mio record personale, prima di ieri, era di 38' 36", lunedì sera, scherzando con un amico del gruppo sci, gli ho detto che avrei puntato ai 37' netti.Se penso che c'è gente che la fa in 25'.......
Comunque, nonostante il caldo torrido sono arrivato poco prima del 9° tornante letteralmente volando, ieri mi sentivo ultra carico ed ho pensato che sarei stato ben sotto i 37' ma.......... Le cazzate in bici si pagano e le sorprese sono sempre dietro l'angolo! Ho bevuto poco durante la salita ed ho pagato, il caldo ha fatto il resto e tra il 9° e 10° tornante mi si sono impiantate le gambe, una bella crisi che, se non fosse passata, mi avrebbe fatto girare la bici per scendere e rientrare a casa. Ho resistito e, per fortuna, è durata poco, così ho potuto chiudere la salita arrivando su in 37' 14", gran bel tempo per me, un anno fa mai avrei potuto immaginare una roba simile! E senza quella crisi sarei sceso si sotto i 37', fa niente, sarà per la prossima Maddalenata.![]()
Un saluto a tutti i Wilieristi.
Ordinata oggi Izoard Xp con il 105 a 1330 Euro.
Peccato che nel nuovo catalogo 2014 la facciano solo di un colore (pero' non e' poi cosi' male).

ieri ho fatto la Panoramica oggi riposo, domani se ci sei mi faccio Grillo e verucchio al rientro se ci sei mi fermo.
![]()
a che ora esci?Lo faccio dallo Stradone poi vengo giù dalla Marecchiese, solo che io esco alle 7,00 se no il caldo mi ammazza!!!!Ho la moglie in ferie che mi guarda i bimbi a casa.. esco dal lavoro alle 14.30 da che parte lo fai il grillo da santarcangelo / stradone?
se vuoi ci vediamo da qualche parte
a che ora esci?

Questa si è
Una notizia ����
Benissimo Vincenzo, divertiti adesso e un abbraccissimo! ��

Lo faccio dallo Stradone poi vengo giù dalla Marecchiese, solo che io esco alle 7,00 se no il caldo mi ammazza!!!!
![]()