Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Quoto da un post di @Sdrex in "foto curiose"...

1098279_10152199432261917_1025597192_n.jpg


Questa la propongo come copertina ufficiale dei prossimi raduni del club wilier!! :mrgreen:
Ciao a tutti ragazzi da una caldissima Vienna!
o-o
Con tutto questo caldo, un pò di birra fresca è proprio quello che ci vuole...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a tutti, è un po' che non sono riuscito a leggere il forum ed in particolare le pagine del Club, comunque volevo comunicare agli amici che ieri ho fatto la TAC di controllo, l'esito è che l'operazione alla testa è perfettamente riuscito l'ematoma è completamente sparito, di conseguenza per me è un ritorno alla vita!!!! posso rifare tutto ciò che mi piace e soprattutto riprendere a pedalare come prima.
Grazie a tutti coloro che mi sono stati vicino!!!!
:eek::eek:
Ciao Vincenzo, è davvero un piacere risentirti!!!
E' proprio una bella notizia quella che hai scritto, sono contentissimo, vedrai che adesso in poi tutto migliorerà!!!
Tantissimi auguri ancora!!!!!
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao a tutti, è un po' che non sono riuscito a leggere il forum ed in particolare le pagine del Club, comunque volevo comunicare agli amici che ieri ho fatto la TAC di controllo, l'esito è che l'operazione alla testa è perfettamente riuscito l'ematoma è completamente sparito, di conseguenza per me è un ritorno alla vita!!!! posso rifare tutto ciò che mi piace e soprattutto riprendere a pedalare come prima.
Grazie a tutti coloro che mi sono stati vicino!!!!
:eek::eek:

Questa notizia rende la giornata estremamente positiva, GRANDE VINCENZO!!!
Buon giorno a tutti.
 

Squalo10

Pedivella
21 Marzo 2011
410
7
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Ciao a tutti, è un po' che non sono riuscito a leggere il forum ed in particolare le pagine del Club, comunque volevo comunicare agli amici che ieri ho fatto la TAC di controllo, l'esito è che l'operazione alla testa è perfettamente riuscito l'ematoma è completamente sparito, di conseguenza per me è un ritorno alla vita!!!! posso rifare tutto ciò che mi piace e soprattutto riprendere a pedalare come prima.
Grazie a tutti coloro che mi sono stati vicino!!!!
:eek::eek:

Queste sono le uniche notizie importanti! Tutto il resto vale meno di zero. Grande Vinz.
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Grazie di cuore a tutti, vi ringrazio veramente per gli auguri, li apprezzo tantissimo, da parte mia sono felicissimo, la fine di un incubo durato più di un mese da quando sono uscito dall'ospedale e dovevo aspettare questo periodo per sapere se era tutto OK, adesso non ci voglio pensare più, già in questi giorni nonostante il caldo ho fatto dei bei giretti in bici, naturalmente con tutta la fatica dovuta all'inattività, adesso da domenica farò un giro in Croazia col Camper, naturalmente con Bici al seguito.
Un abbraccio a tutti!!!!
o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buon giorno a tutti e complimenti per le vostre pedalate dei giorni scorsi.
Dite la verità, ma voi siete tutti fotografi professionisti oltre che provetti ciclisti, vero?! ;-)
Dopo la rilassante domenica sul Garda ho deciso, ieri sera, di farmi l'ultima Maddalena prima del mare, partendo da casa alle 19:40. Non so se ho pubblicato in passato il grafico della salita di Brescia, sono 10 km netti davvero impegnativi, prima parte più facile di 3 km e i restanti 7 spianeranno solo per 300 metri. Il mio record personale, prima di ieri, era di 38' 36", lunedì sera, scherzando con un amico del gruppo sci, gli ho detto che avrei puntato ai 37' netti. :-x Se penso che c'è gente che la fa in 25'....... ;nonzo%:wacko:
Comunque, nonostante il caldo torrido sono arrivato poco prima del 9° tornante letteralmente volando, ieri mi sentivo ultra carico ed ho pensato che sarei stato ben sotto i 37' ma.......... Le cazzate in bici si pagano e le sorprese sono sempre dietro l'angolo! Ho bevuto poco durante la salita ed ho pagato, il caldo ha fatto il resto e tra il 9° e 10° tornante mi si sono impiantate le gambe, una bella crisi che, se non fosse passata, mi avrebbe fatto girare la bici per scendere e rientrare a casa. Ho resistito e, per fortuna, è durata poco, così ho potuto chiudere la salita arrivando su in 37' 14", gran bel tempo per me, un anno fa mai avrei potuto immaginare una roba simile! E senza quella crisi sarei sceso si sotto i 37', fa niente, sarà per la prossima Maddalenata. :mrgreen:

Buongiorno a Tutti
Complimenti Gianluca, certo che te quando migliori non lo fai di alcuni secondi come tutti i comuni mortali eh? Azzolina, più di 1 minuto! Complimenti Campionissimo!! 👍
Anch'io ieri son riuscito ad abbassare il mio tempo su una salita di 7,5 km ma non come te di minuti, solo di 24 secondi, ma sono molto contento lo stesso dai.
Buona giornata a Tutti, ciaoo Mostri 👍
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Un saluto a tutti i Wilieristi.
Ordinata oggi Izoard Xp con il 105 a 1330 Euro.
Peccato che nel nuovo catalogo 2014 la facciano solo di un colore (pero' non e' poi cosi' male).

Benvenuto e complimenti per la bellissima Izoard caro Leonardo 👍
Mi raccomando le foto eh ;)
Ciaooo!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao a tutti, è un po' che non sono riuscito a leggere il forum ed in particolare le pagine del Club, comunque volevo comunicare agli amici che ieri ho fatto la TAC di controllo, l'esito è che l'operazione alla testa è perfettamente riuscito l'ematoma è completamente sparito, di conseguenza per me è un ritorno alla vita!!!! posso rifare tutto ciò che mi piace e soprattutto riprendere a pedalare come prima.
Grazie a tutti coloro che mi sono stati vicino!!!!
:eek::eek:

Questa si è
Una notizia 🔝👍
Benissimo Vincenzo, divertiti adesso e un abbraccissimo! 😉
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ho la moglie in ferie che mi guarda i bimbi a casa.. esco dal lavoro alle 14.30 da che parte lo fai il grillo da santarcangelo / stradone?
se vuoi ci vediamo da qualche parte
o-o a che ora esci?
Lo faccio dallo Stradone poi vengo giù dalla Marecchiese, solo che io esco alle 7,00 se no il caldo mi ammazza!!!!
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.