Quando incontrate altri ciclisti li salutate?

Salutate gli altri ciclisti?


  • Votanti
    2.088

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Io saluto sempre tutti, se sono impiccato :wacko: in salita o in velocità in discesa non stacco la mano dal manubrio, ma comunque un cenno con la testa lo faccio, e mi fa molto piacere essere contraccambiato :mrgreen:


saluti o-o

IDEM !!!! Come dai noi sulla Alpi c'è l'abitudine di fare un saluto se incroci qualcuno su un sentiero di montagna... Un saluto non si nega, se viene ricambiato meglio, altrimenti pazienza!!!
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Io saluto sempre tutti, in particolare i ciclisti e qualche nonno...

I ciclisti ed i nonni spesso mi regalano qualche perla, qualche battuta in dialetto bella colorita... ed io rido da solo come un cretino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:... così la salita diventa meno dura e la giornata più bella!:-xo-o
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
io non saluto nessuno... ho sempre la testa affollata da pensieri e apparizioni :mrgreen:
canna2ba.gif
 
Ultima modifica:

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
Io saluto sempre tutti, se sono impiccato :wacko: in salita o in velocità in discesa non stacco la mano dal manubrio, ma comunque un cenno con la testa lo faccio, e mi fa molto piacere essere contraccambiato :mrgreen:


saluti o-o
in discesa anzichè staccare la mano dal manubrio e rischiare di cappottarmi, caccio un urlo tipo "Alèèèè!"
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.053
16.410
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
a meno che non sto facendo una guida su strada particolare che necessita attenzione e non distrazione, saluto spesso alzando la mano e a gran voce "salve" "giorno" ma a quanto pare non credo serva a molto, nel mio caso nessuno ricambia, anzi mi guardano pure con aria schifata.
 

LegOfSedan

Pedivella
21 Maggio 2011
443
13
a ovest di paperino "Gallarate"
Visita sito
Bici
ferro e carbonio
a meno che non sto facendo una guida su strada particolare che necessita attenzione e non distrazione, saluto spesso alzando la mano e a gran voce "salve" "giorno" ma a quanto pare non credo serva a molto, nel mio caso nessuno ricambia, anzi mi guardano pure con aria schifata.

prova con un bel ciao!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: vigorelli 1954