Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Campionissimi ;)
Ivan, non ascoltare quello che ti dice Mario, non ho fatto nessuna prestazione da Campione dai, la prima parte di ho tirato abbastanza, ma poi all'84esimo km ho dovuto interrompere il giro causa foratura e la bomboletta di schiuma era inutilizzabile perché senza il riduttore azz 😁😁
Senno il giro sarebbe stato di circa 140 km. Vabbe dai, mi è andata bene perché ho forato appena iniziato una discesa e non andavo velocissimo. Altrimenti mi potevo veramente far male. Mi è partita subito dietro e sono riuscito a fermarmi prima della curva.
Comunque bel giro lo stesso dai, 84 km circa 1000 metri di dislivello e 30,7 di
Media.
Sono passato anche per Asolo dove ho visto Ballan con la sua BMC, e poi nella bellissima Marostica.
Buon weekend Campionissimi 👍
E complimenti a tutti, vedo che andate come treni!! 👍 Vedi l'allegato 100127 Vedi l'allegato 100128 Vedi l'allegato 100129 Vedi l'allegato 100130 Vedi l'allegato 100131 Vedi l'allegato 100132
Complimenti Alberto, hai fatto un ottimo giro come dati, sei davvero troppo forte....
Per fortuna non ti sei fatto niente per il problema della foratura, in bici si corrono anche brutti rischi anche per colpe non nostre, vabbè...
Stupende come al solito le foto...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
mah...Strava recita diversamente.....1400 metri a 31 di media:mrgreen::mrgreen:

Dai Mario, te l'avevo detto già oggi che per l'altinetria non bisogna mai guardare Strava perché indica sempre di più del normale ;)
Te esci domani con la belva GiOne?? Mi raccomando, tienilo buono o tira su asfalto e marciapiedi pure 😉
Buona pedalata Campionissimi 👍
Strava o non Strava, Alberto ha fatto un 'ottima prestazione!!!o-oo-o
 

adm

Novellino
20 Maggio 2013
66
2
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
eh purtroppo c'è un solco, forse dalla foto non si capisce bene; sembra quasi che siano 2 pezzi agganciati/incollati, il pezzo sx del carro è bello liscio

rrrr ho mandato una mail alla wilier è subito arrivata la risposta automatica:

Sono assente. Sarò in ufficio il 21/08/2013 !

I'm out of office. I will be back on 21/08/2013 !

questa settimana son tutti i ferie ahah
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno campioni, sapete spiegarmi perche' incontrato un gruppo di 20 persone allenate ma che stranamente andava solo a 25 km/h e messomi in coda per 15 km, una volta messomi in testa a tirare si sono messi a correre come i pazzi a + di 45 km/h? Aspettavano a me che tiravo?
E' brutto dirlo, ma mi sa che è proprio così....
Anche a me è capitato qualche volta, e alla seconda tirata mi sono defilato e messo per i cavoli miei, che andassero avanti da soli....:cry
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao belli
Bo Marco, forse aspettavano la lepre ;)
Gli hai tirato il collo eh? Bravo!! 👍
Stamattina giretto corto anxhe perché le gambe erano un po' stanche da ieri.
Però bene lo stesso, un po' di salita fatta sempre agile e battiti bassi, 57 km 926 dislivello e 25,3 di media.
Mi sono fermato a salutare il caro amico Atoss .. Vedi foto ;) che ogni volta che mi fermo mi fa tante feste :) Vedi l'allegato 100149 Vedi l'allegato 100150 Vedi l'allegato 100151 Vedi l'allegato 100152 Vedi l'allegato 100153 Vedi l'allegato 100154
Mi son trovato anxhe in mezzo a una gara e così passando al traguardo mi son preso gratis anche gli applausi ☺
Buon appetito a Tutti ;)
o-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Grande pure te Lorenzo, che non molli mai 👍
Stai tranquillo, 1-2 giorni di riposo e torni la belva di sempre 😉
Marco, secondo me loro avevano un Garmin 810 che gli segnava che stavano andando a 50 km/h. Quando li hai superati hanno realizzato e si sono svegliati ;)
Ultimamente addirittura dopo l'ultimo aggiornamento 2.7, questo Garmin è di una precisione favolosa per via di velocità massima e pendenze. Oggi come velocità max mi ha segnalato 139,86 😁 Vedi l'allegato 100159
Devo ricordarmi di rallentare quando ci sono velox azz 😀 ha ha

Alberto, manda questa pagina all'indirizzo mail di garmin e vedi cosa rispondono.
Io inizialmente, due anni fa, avevo problemi con il 500 e loro mi hanno sempre risposto e alla fine risolti i problemi
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Due giorni in vacanza a Milano Marittima e due uscite di circa 80 km l'una.
Il primo giorno non so cosa mi è capitato ma grandi crampi (forse perché ero solo e mi sono messo a tirare il primo pezzo di pianura a tutta e poi l'ho pagata oppure perché devo riposare fisicamente e mentalmente)!
Domani riposo perché uscire è bello, rilassante e si stacca con la mente ma poi se non sei pronto è meglio fare un giorno di pausa!
Tanto ho ancora due settimane di ferie!
Cmq tutti campioni: marcostefano per primo che pur facendo pochi km si permette di tirare ai 45 km/ora a un gruppo, il duo Iena/cancellerà oramai non sono una sorpresa per nessuno, Ivan pure, Alberto distrugge tutti i record su Stracpva.., per fortuna Gianluk è in ferie senza bdc.., e il duo Presidente Mario e Gio zitti zitti vorrei sapere cosa han combinato oggi..., Piter74 sarà in vacanza, Piero (Pitawa) ci manderà le sue prestazioni dalla montagna (ma cosa ci possiamo aspettare da uno che fa le 3 Cime di Lavaredo con la neve e senza la scorta come i prof?, Bastian ha fatto più km di me in un mese compreso la GF Charly Gaul n missile.
Scusate se ho dimenticato qualcuno
Grande Lorenzo, vedo che anche te non ti fermi mai, bravo, e goditi le ferie...
Accipicchia, due settimane in questo periodo sono davvero una manna dal cielo, sei davvero fortunato.....
o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
buongiorno a tutti wilieristi, sono un possessore di wilier pure io da 3 mesi circa (ho una izoard, lo presa da un annuncio qua sul mercatino ), stamattina volevo lavarla un po' (purtroppo non ho mai voglia di farlo..) e ho scoperto di avere un brutto solco nel telaio, nella parte posteriore :(

nec2gp.jpg


343om6q.jpg


scusate la qualità delle foto fatte da cel scrauso, secondo voi è da buttare? ho speranza di sostituirlo in garanzia?
finora ho percorso circa 1650 km con questa bici (non sono neanche mai caduto) e il ragazzo che me l'ha venduta ha detto di averne fatti 300km, inoltre avevo guardato e non c'erano segni sul telaio quando l'ho presa

@Cicli Cornale helpppp! sei in ferie questa settimana?
Vai di garanzia...
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
mi sa che è difficile, il negozio si trova a tipo 150km da casa mia :D
forse faccio prima a portarla direttamente alla wilier, è a 30km dove abito;

scusate se intasto il topic con queste idiozie, ma un senso di tristezza mi pervade.. ieri ho fatto questo giretto [url]http://app.strava.com/activities/73558550[/URL] volevo farmene altri tutta la settimana e invece pare che sia un miracolo che non mi sono schiantato in discesa :D
Non ti devi sentire in colpa se invadi il forum con i tuoi post, anzi, tutt'altro, quì siamo tutti amici, ci confidiamo le nostre piccole e grandi imprese, le nostre sensazioni ed emozioni in bici e ci scambiamo consigli vari, in pratica si parla di un pò di tutto anche se non di bdc...
Anzi, ti do il benvenuto ufficiale nel club!!!!o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Alberto, manda questa pagina all'indirizzo mail di garmin e vedi cosa rispondono.
Io inizialmente, due anni fa, avevo problemi con il 500 e loro mi hanno sempre risposto e alla fine risolti i problemi
Anche a me il 500 mi ha sempre dato un pò di problemi riguardo a valori sballati, invece con il Mio 505 mi sto trovando molto meglio...o-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
eh purtroppo c'è un solco, forse dalla foto non si capisce bene; sembra quasi che siano 2 pezzi agganciati/incollati, il pezzo sx del carro è bello liscio

rrrr ho mandato una mail alla wilier è subito arrivata la risposta automatica:

Sono assente. Sarò in ufficio il 21/08/2013 !

I'm out of office. I will be back on 21/08/2013 !

questa settimana son tutti i ferie ahah

Te l'ha venduta Cicli Cornale? Nel caso è una garanzia in più oltre a Wilier (che io sappia qui di lui non si è lamentato nessuno)o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Ivan come stai? Spero tutto ok
Ha ha grazie mille ;) avanzi da bere Ivan! ;) 🍻
Te esci domani?
Ciaoo Campionissimo!
Ciao Alberto...
Statattina avevo l'intenzione di uscire ma avevo ancora un forte mal di gambe dovuto alla faticosa camminata di giovedì dopo altrettanti 5 giorni di riposo causa mia indisposiozne fisica....
Allora mi sono svegliato verso le 8:30, poi insieme a mio padre ho fatto una camminata di un'ora e mezza in montagna sù e giù, poi mi sono fermato fin verso le 16 in un alpeggio sopra casa mia a 1250 metri di altitudine dove c'era una festa degli alpini e dove ho mangiato un bel pò tra polenta, carne, dolce e anguria, e poi per tornare a casa ho fatto circa un'ora e 10 minuti di camminata in discesa....
Adesso sono appena rincasato e mi sto rilassando, stanco, ma contento, e il dolore alle gambe mi è quasi passato tutto...
Domani mattina penso di sucire, ma presumo di fare solo pianura per continuare a sciogliere le gambe.....o-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Alberto, manda questa pagina all'indirizzo mail di garmin e vedi cosa rispondono.
Io inizialmente, due anni fa, avevo problemi con il 500 e loro mi hanno sempre risposto e alla fine risolti i problemi

Grazie Lorenzo.
Io per vari ho sempre scritto a Garmin e loro mi hanno si sempre risposto, peccato che tutte le risposte erano sempre uguali e dovevano sempre di aspettare l'aggiornamento. Tutti i problemi non me li hanno mai risolti e tutt'ora come vedi li continuo ad avere.
Vabbe dai, l'importante è pedalare, certo che per come si fanno pagare questi computerini potrebbero essere un po' più precisi no?
Grazie Campione Lorenzo, e a presto per na bella pedalata e magnata. 🍻😉.
 

adm

Novellino
20 Maggio 2013
66
2
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
Non ti devi sentire in colpa se invadi il forum con i tuoi post, anzi, tutt'altro, quì siamo tutti amici, ci confidiamo le nostre piccole e grandi imprese, le nostre sensazioni ed emozioni in bici e ci scambiamo consigli vari, in pratica si parla di un pò di tutto anche se non di bdc...
Anzi, ti do il benvenuto ufficiale nel club!!!!o-oo-oo-o

grazie mille o-o

ho iniziato da poco, circa 2 mesi e mezzo ad andare in bdc, dopo un'infanzia/adolescenza/fino a 20anni a rincorrere un pallone e qualche anno forse troppi di inattività quasi totale, insomma una storiastrappalacrime la mia ahha Sossoldi - Maccio Capatonda - YouTube

ora come ora sono una lumaca sia in pianura che in salita (in discesa me la cavo bene), spesso vengo sverniciato in salita di ciclisti che avranno 25anni piu di me!
però dall'inizio sto migliorando parecchio, ho pure perso qualche kilo

Per me e' il paracolpi al 100%.
Per scrupolo metto foto della mia con identici segni...

cavolo ma a vedere il solco sembra uguale al mio nella forma, mi sa che hai ragione!! domattina controllo, purtroppo la tengo a casa dei miei genitori perchè non ho garage nell'appartamento dove abito..
oppure nella peggiore delle ipotesi ho ragione io e anche te hai il telaio rotto ahah

Te l'ha venduta Cicli Cornale? Nel caso è una garanzia in più oltre a Wilier (che io sappia qui di lui non si è lamentato nessuno)o-o

no, lo presa usata/seminuova da un ragazzo che in prov di udine tramite un annuncio qua sul mercatino; era perfetta, pure l'adesivo sul manubrio era bianco pulito; avevo linkato cicli cornale perchè ho visto dal sito wilier che è rivenditore ed è dalle mie parti (anche se mi sa che sono più vicino alla wilier)
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
grazie mille o-o

ho iniziato da poco, circa 2 mesi e mezzo ad andare in bdc, dopo un'infanzia/adolescenza/fino a 20anni a rincorrere un pallone e qualche anno forse troppi di inattività quasi totale, insomma una storiastrappalacrime la mia ahha Sossoldi - Maccio Capatonda - YouTube

ora come ora sono una lumaca sia in pianura che in salita (in discesa me la cavo bene), spesso vengo sverniciato in salita di ciclisti che avranno 25anni piu di me!
però dall'inizio sto migliorando parecchio, ho pure perso qualche kilo



cavolo ma a vedere il solco sembra uguale al mio nella forma, mi sa che hai ragione!! domattina controllo, purtroppo la tengo a casa dei miei genitori perchè non ho garage nell'appartamento dove abito..
oppure nella peggiore delle ipotesi ho ragione io e anche te hai il telaio rotto ahah



no, lo presa usata/seminuova da un ragazzo che in prov di udine tramite un annuncio qua sul mercatino; era perfetta, pure l'adesivo sul manubrio era bianco pulito; avevo linkato cicli cornale perchè ho visto dal sito wilier che è rivenditore ed è dalle mie parti (anche se mi sa che sono più vicino alla wilier)
L'importante è metterci impegno e avere tanta volgia, cose che dalle tue parole si capiscono...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.