Complimenti Alberto, hai fatto un ottimo giro come dati, sei davvero troppo forte....Ciao Campionissimi
Ivan, non ascoltare quello che ti dice Mario, non ho fatto nessuna prestazione da Campione dai, la prima parte di ho tirato abbastanza, ma poi all'84esimo km ho dovuto interrompere il giro causa foratura e la bomboletta di schiuma era inutilizzabile perché senza il riduttore azz 😁😁
Senno il giro sarebbe stato di circa 140 km. Vabbe dai, mi è andata bene perché ho forato appena iniziato una discesa e non andavo velocissimo. Altrimenti mi potevo veramente far male. Mi è partita subito dietro e sono riuscito a fermarmi prima della curva.
Comunque bel giro lo stesso dai, 84 km circa 1000 metri di dislivello e 30,7 di
Media.
Sono passato anche per Asolo dove ho visto Ballan con la sua BMC, e poi nella bellissima Marostica.
Buon weekend Campionissimi 👍
E complimenti a tutti, vedo che andate come treni!! 👍 Vedi l'allegato 100127 Vedi l'allegato 100128 Vedi l'allegato 100129 Vedi l'allegato 100130 Vedi l'allegato 100131 Vedi l'allegato 100132


mah...Strava recita diversamente.....1400 metri a 31 di media![]()
Strava o non Strava, Alberto ha fatto un 'ottima prestazione!!!Dai Mario, te l'avevo detto già oggi che per l'altinetria non bisogna mai guardare Strava perché indica sempre di più del normale
Te esci domani con la belva GiOne?? Mi raccomando, tienilo buono o tira su asfalto e marciapiedi pure 😉
Buona pedalata Campionissimi 👍


D'altronde anche per me avere un esempio di dedizione e applicazione come te mi aiuta moltissimo nelle mie uscite...alla grande ivan, mai mollare
con te come mito, niente è impossibile!!!


E' brutto dirlo, ma mi sa che è proprio così....Buongiorno campioni, sapete spiegarmi perche' incontrato un gruppo di 20 persone allenate ma che stranamente andava solo a 25 km/h e messomi in coda per 15 km, una volta messomi in testa a tirare si sono messi a correre come i pazzi a + di 45 km/h? Aspettavano a me che tiravo?
Ciao belli
Bo Marco, forse aspettavano la lepre
Gli hai tirato il collo eh? Bravo!! 👍
Stamattina giretto corto anxhe perché le gambe erano un po' stanche da ieri.
Però bene lo stesso, un po' di salita fatta sempre agile e battiti bassi, 57 km 926 dislivello e 25,3 di media.
Mi sono fermato a salutare il caro amico Atoss .. Vedi fotoche ogni volta che mi fermo mi fa tante feste :) Vedi l'allegato 100149 Vedi l'allegato 100150 Vedi l'allegato 100151 Vedi l'allegato 100152 Vedi l'allegato 100153 Vedi l'allegato 100154
Mi son trovato anxhe in mezzo a una gara e così passando al traguardo mi son preso gratis anche gli applausi ☺
Buon appetito a Tutti![]()






ho pensato anche io a quello....ma se Lui dice che è rotto il telaio, avrà ben guardato...![]()
Grande pure te Lorenzo, che non molli mai 👍
Stai tranquillo, 1-2 giorni di riposo e torni la belva di sempre 😉
Marco, secondo me loro avevano un Garmin 810 che gli segnava che stavano andando a 50 km/h. Quando li hai superati hanno realizzato e si sono svegliati
Ultimamente addirittura dopo l'ultimo aggiornamento 2.7, questo Garmin è di una precisione favolosa per via di velocità massima e pendenze. Oggi come velocità max mi ha segnalato 139,86 😁 Vedi l'allegato 100159
Devo ricordarmi di rallentare quando ci sono velox azz 😀 ha ha
Grande Lorenzo, vedo che anche te non ti fermi mai, bravo, e goditi le ferie...Due giorni in vacanza a Milano Marittima e due uscite di circa 80 km l'una.
Il primo giorno non so cosa mi è capitato ma grandi crampi (forse perché ero solo e mi sono messo a tirare il primo pezzo di pianura a tutta e poi l'ho pagata oppure perché devo riposare fisicamente e mentalmente)!
Domani riposo perché uscire è bello, rilassante e si stacca con la mente ma poi se non sei pronto è meglio fare un giorno di pausa!
Tanto ho ancora due settimane di ferie!
Cmq tutti campioni: marcostefano per primo che pur facendo pochi km si permette di tirare ai 45 km/ora a un gruppo, il duo Iena/cancellerà oramai non sono una sorpresa per nessuno, Ivan pure, Alberto distrugge tutti i record su Stracpva.., per fortuna Gianluk è in ferie senza bdc.., e il duo Presidente Mario e Gio zitti zitti vorrei sapere cosa han combinato oggi..., Piter74 sarà in vacanza, Piero (Pitawa) ci manderà le sue prestazioni dalla montagna (ma cosa ci possiamo aspettare da uno che fa le 3 Cime di Lavaredo con la neve e senza la scorta come i prof?, Bastian ha fatto più km di me in un mese compreso la GF Charly Gaul n missile.
Scusate se ho dimenticato qualcuno


Vai di garanzia...buongiorno a tutti wilieristi, sono un possessore di wilier pure io da 3 mesi circa (ho una izoard, lo presa da un annuncio qua sul mercatino ), stamattina volevo lavarla un po' (purtroppo non ho mai voglia di farlo..) e ho scoperto di avere un brutto solco nel telaio, nella parte posteriore :(
![]()
![]()
scusate la qualità delle foto fatte da cel scrauso, secondo voi è da buttare? ho speranza di sostituirlo in garanzia?
finora ho percorso circa 1650 km con questa bici (non sono neanche mai caduto) e il ragazzo che me l'ha venduta ha detto di averne fatti 300km, inoltre avevo guardato e non c'erano segni sul telaio quando l'ho presa
@Cicli Cornale helpppp! sei in ferie questa settimana?
Non ti devi sentire in colpa se invadi il forum con i tuoi post, anzi, tutt'altro, quì siamo tutti amici, ci confidiamo le nostre piccole e grandi imprese, le nostre sensazioni ed emozioni in bici e ci scambiamo consigli vari, in pratica si parla di un pò di tutto anche se non di bdc...mi sa che è difficile, il negozio si trova a tipo 150km da casa mia :D
forse faccio prima a portarla direttamente alla wilier, è a 30km dove abito;
scusate se intasto il topic con queste idiozie, ma un senso di tristezza mi pervade.. ieri ho fatto questo giretto [url]http://app.strava.com/activities/73558550[/URL] volevo farmene altri tutta la settimana e invece pare che sia un miracolo che non mi sono schiantato in discesa :D



Strava o non Strava, Alberto ha fatto un 'ottima prestazione!!!![]()
avanzi da bere Ivan!
🍻Anche a me il 500 mi ha sempre dato un pò di problemi riguardo a valori sballati, invece con il Mio 505 mi sto trovando molto meglio...Alberto, manda questa pagina all'indirizzo mail di garmin e vedi cosa rispondono.
Io inizialmente, due anni fa, avevo problemi con il 500 e loro mi hanno sempre risposto e alla fine risolti i problemi

eh purtroppo c'è un solco, forse dalla foto non si capisce bene; sembra quasi che siano 2 pezzi agganciati/incollati, il pezzo sx del carro è bello liscio
rrrr ho mandato una mail alla wilier è subito arrivata la risposta automatica:
Sono assente. Sarò in ufficio il 21/08/2013 !
I'm out of office. I will be back on 21/08/2013 !
questa settimana son tutti i ferie ahah

Ciao Alberto...Ciao Ivan come stai? Spero tutto ok
Ha ha grazie milleavanzi da bere Ivan!
🍻
Te esci domani?
Ciaoo Campionissimo!


Alberto, manda questa pagina all'indirizzo mail di garmin e vedi cosa rispondono.
Io inizialmente, due anni fa, avevo problemi con il 500 e loro mi hanno sempre risposto e alla fine risolti i problemi
Non ti devi sentire in colpa se invadi il forum con i tuoi post, anzi, tutt'altro, quì siamo tutti amici, ci confidiamo le nostre piccole e grandi imprese, le nostre sensazioni ed emozioni in bici e ci scambiamo consigli vari, in pratica si parla di un pò di tutto anche se non di bdc...
Anzi, ti do il benvenuto ufficiale nel club!!!!![]()

Per me e' il paracolpi al 100%.
Per scrupolo metto foto della mia con identici segni...
Te l'ha venduta Cicli Cornale? Nel caso è una garanzia in più oltre a Wilier (che io sappia qui di lui non si è lamentato nessuno)![]()
L'importante è metterci impegno e avere tanta volgia, cose che dalle tue parole si capiscono...grazie mille
ho iniziato da poco, circa 2 mesi e mezzo ad andare in bdc, dopo un'infanzia/adolescenza/fino a 20anni a rincorrere un pallone e qualche anno forse troppi di inattività quasi totale, insomma una storiastrappalacrime la mia ahha Sossoldi - Maccio Capatonda - YouTube
ora come ora sono una lumaca sia in pianura che in salita (in discesa me la cavo bene), spesso vengo sverniciato in salita di ciclisti che avranno 25anni piu di me!
però dall'inizio sto migliorando parecchio, ho pure perso qualche kilo
cavolo ma a vedere il solco sembra uguale al mio nella forma, mi sa che hai ragione!! domattina controllo, purtroppo la tengo a casa dei miei genitori perchè non ho garage nell'appartamento dove abito..
oppure nella peggiore delle ipotesi ho ragione io e anche te hai il telaio rotto ahah
no, lo presa usata/seminuova da un ragazzo che in prov di udine tramite un annuncio qua sul mercatino; era perfetta, pure l'adesivo sul manubrio era bianco pulito; avevo linkato cicli cornale perchè ho visto dal sito wilier che è rivenditore ed è dalle mie parti (anche se mi sa che sono più vicino alla wilier)
