e per evitare tutte queste polemiche,gli austriaci hanno tagliato la testa al toro!quotissimo.
anche io considero il primo del corto in coda all'ultimo del lungo.
e per evitare tutte queste polemiche,gli austriaci hanno tagliato la testa al toro!quotissimo.
e per evitare tutte queste polemiche,gli austriaci hanno tagliato la testa al toro!![]()
si roby tipo rott. alla sporfulScusami hulk,ma esiste anche un corto![]()

No Gianni quello è stato solo un'errore di "misure" a Solden non deve succedere:angrymod::eek:si roby tipo rott. alla sporful![]()
Lo sai che io sono tardo e non ce la faccio a leggere molto, mi fermo sempre alle prime righe e di corto non ne so niente, se poi viene messo in caratteri stile clausole assicurative........Scusami hulk,ma esiste anche un corto![]()
ero sicuro della Tua spiegazione!!!![]()
![]()
Come volevasi dimostrare, eccone due che sanno che io più di lì non arrivoquotissimo.

e per evitare tutte queste polemiche,gli austriaci hanno tagliato la testa al toro!![]()
Povera red.......bull, cosa metteranno ora nel logo? La coda?infatti!
è anche per questo la GF che più amo.
Fosse per me farei lo stesso in tutte le maggiori GF italiane, tanto più se ci sono problemi di "troppi" iscritti. Tanto di percorsi corti per chi vuole ce ne sono a bizzeffe.
meno problemi per i ristori ecc ecc eccAnche perché sbagliare qua è dura, ci sono 5 o 5 svolte a dx in tutto,No Gianni quello è stato solo un'errore di "misure" a Solden non deve succedere:angrymod::eek:

effettivamente dopo la pina ero stanco pure io ma ce la faremoOggi volevo fare un lunghetto!!!solo dopo 4 ore ero già strà scoglionato di stare in bici!!!mi sono cosi rilassato dopo la "pina"che la bici la vedo col binocolo.........speriamo bene
![]()

Povera red.......bull, cosa metteranno ora nel logo? La coda?
Percorso unico <170 km che figata..... nessun bivio,nessun problema sul cosa farà mai quello davanti che magari tra come un dannato e poi gira per il 50 kmmeno problemi per i ristori ecc ecc ecc
![]()
effettivamente dopo la pina ero stanco pure io ma ce la faremo![]()
,quest'anno il bis maratona+oztaler!!!
Guarda la finisco a costo di strisciare su i gomiti come una biscia.......dopo tre anni (come x la maratona)di tentativi d'iscrizione andati male
,quest'anno il bis maratona+oztaler!!!
ps x il prestigio voglio fare 10 su' 10...........poi metto la bici al chiodo!!!!!
Io mi permetto solo di aggiungere che la bici è una passione e questo è uno dei periodi più belli dell'anno per pedalare (luce, caldo, tutti i passi aperti, ferie ect) quindi non pedalate solo per "allenarvi", ma soprattutto per il piacere di farlo; e seguendo questa linea se anche si dovesse arrivare un pochino più stanchi lo si farebbe con l'indelebile e graditissimo ricordo di tante belle uscite in bici su fantastiche montagne in giornate stupende ...

Hai ragione, ho messo la punta della freccia al contrario, che p......correggerei una cosa: percorso unico > 170 km altrimenti non è una GRANfondo ma una PICCOLOfondo...

Hai ragione, ho messo la punta della freccia al contrario, che p......
Non vorrà mica dire che mi sto convertendo al cortofondismo?![]()
Ma non ce ne sono 2 quasi?..com'è cominciata l'ultima settimana di allenamenti? Domani iniziano le mie ferie e conto di uscire quasi tutti i giorni ma senza spezzarmi in tre...poi sabato 17 faccio il lungo con la squadra..ciclopasseggiata con pranzo (di tre portate) e rientro in serata...lì la gamba non c'entra si testano le ore di sella
![]()
O l'ultima è tutta di scarico in base alle tabelle di più di qualc'uno?
e nell'ultima settimana reale penso due uscite di 50-60 km. con poco dislivello e magari blandi,dopo sarà quel che sarà e a proposito è iniziato il meteo-tormento?