Oetztaler Radmarathon 2013

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
e per evitare tutte queste polemiche,gli austriaci hanno tagliato la testa al toro! :mrgreen:

infatti!
è anche per questo la GF che più amo.

Fosse per me farei lo stesso in tutte le maggiori GF italiane, tanto più se ci sono problemi di "troppi" iscritti. Tanto di percorsi corti per chi vuole ce ne sono a bizzeffe.

• Mi piace
Reactions: robyboris

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
e per evitare tutte queste polemiche,gli austriaci hanno tagliato la testa al toro! :mrgreen:

infatti!
è anche per questo la GF che più amo.

Fosse per me farei lo stesso in tutte le maggiori GF italiane, tanto più se ci sono problemi di "troppi" iscritti. Tanto di percorsi corti per chi vuole ce ne sono a bizzeffe.
Povera red.......bull, cosa metteranno ora nel logo? La coda?:mrgreen:
Percorso unico <170 km che figata..... nessun bivio,nessun problema sul cosa farà mai quello davanti che magari tra come un dannato e poi gira per il 50 km:bua: meno problemi per i ristori ecc ecc ecc:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Povera red.......bull, cosa metteranno ora nel logo? La coda?:mrgreen:
Percorso unico <170 km che figata..... nessun bivio,nessun problema sul cosa farà mai quello davanti che magari tra come un dannato e poi gira per il 50 km:bua: meno problemi per i ristori ecc ecc ecc:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

correggerei una cosa: percorso unico > 170 km altrimenti non è una GRANfondo ma una PICCOLOfondo...

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
effettivamente dopo la pina ero stanco pure io ma ce la faremoo-o

Guarda la finisco a costo di strisciare su i gomiti come una biscia:mrgreen:.......dopo tre anni (come x la maratona)di tentativi d'iscrizione andati male:cry:,quest'anno il bis maratona+oztaler!!!o-o

ps x il prestigio voglio fare 10 su' 10...........poi metto la bici al chiodo!!!!!

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
[/QUOTE][/QUOTE]
Guarda la finisco a costo di strisciare su i gomiti come una biscia:mrgreen:.......dopo tre anni (come x la maratona)di tentativi d'iscrizione andati male:cry:,quest'anno il bis maratona+oztaler!!!o-o

ps x il prestigio voglio fare 10 su' 10...........poi metto la bici al chiodo!!!!!

meglio che non strisci sui gomiti, altrimenti non ti riprendi in tempo per la GF Scott ma soprattutto per la Magnifica...che si prospetta non meno impegnativa della Oetzy..anzi se dovesse piovere molto più dura..ah ah

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io mi permetto solo di aggiungere che la bici è una passione e questo è uno dei periodi più belli dell'anno per pedalare (luce, caldo, tutti i passi aperti, ferie ect) quindi non pedalate solo per "allenarvi", ma soprattutto per il piacere di farlo; e seguendo questa linea se anche si dovesse arrivare un pochino più stanchi lo si farebbe con l'indelebile e graditissimo ricordo di tante belle uscite in bici su fantastiche montagne in giornate stupende ...

o-o o-o

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
[/QUOTE]

meglio che non strisci sui gomiti, altrimenti non ti riprendi in tempo per la GF Scott ma soprattutto per la Magnifica...che si prospetta non meno impegnativa della Oetzy..anzi se dovesse piovere molto più dura..ah ah[/QUOTE]eh si la magnifica mi sa proprio che ti da la botta di graziao-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
..com'è cominciata l'ultima settimana di allenamenti? Domani iniziano le mie ferie e conto di uscire quasi tutti i giorni ma senza spezzarmi in tre...poi sabato 17 faccio il lungo con la squadra..ciclopasseggiata con pranzo (di tre portate :mrgreen:) e rientro in serata...lì la gamba non c'entra si testano le ore di sella :mrgreen:

Ultima modifica:

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
..com'è cominciata l'ultima settimana di allenamenti? Domani iniziano le mie ferie e conto di uscire quasi tutti i giorni ma senza spezzarmi in tre...poi sabato 17 faccio il lungo con la squadra..ciclopasseggiata con pranzo (di tre portate :mrgreen:) e rientro in serata...lì la gamba non c'entra si testano le ore di sella :mrgreen:
Ma non ce ne sono 2 quasi?;nonzo% O l'ultima è tutta di scarico in base alle tabelle di più di qualc'uno?
Oggi 3200 d+ per 130 km. con 6 ore di sella circa,in mezzo alla settimana devo inventarmi qualche "porcheria" per farmi del male :mrgreen: domenica per esempio voi fate il giro lungo e noi massimo 4 ore altrimenti un'omaccione che abbiamo in squadra ci picchia!mabbasta!;:e nell'ultima settimana reale penso due uscite di 50-60 km. con poco dislivello e magari blandi,dopo sarà quel che sarà e a proposito è iniziato il meteo-tormento?:razz: