Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Boni boni... :-x...guardate la foto... ho sgamato l'avatar di [MENTION=2424]Zener[/MENTION]...:rosik::mrgreen:o-o
:mrgreen:
Poi però da lì dovevi farti tutta la corona del monte bove con rientro a frontignano... Tutta cresta cresta tra i 2000 ed i 2200m circa ;-)

beato te,a roma ce sò rimasto solo io......
se me succede qualche cosa(questo è il periodo mio,solito:cry:)manco ce sò i dottori:mrgreen:
Lo so io stamattina a scendere in bici dal paese alle 9.20 e cac...mi sotto dal freddo :-x

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Bella uscita con zener & co. che ringrazio o-o

Santuario di Macereto....Ussita.....Frontignano...sorgenti del Nera... Visso.....un bel po' di salita....e anche di discesa.....zero pianura.....:-x
[MENTION=2424]Zener[/MENTION] Posto le foto fatte dopo l'ascesa a frontignano...

Allegati

• 20130813_101646.jpg
    20130813_101646.jpg
    52,7 KB · Visite: 14
  • 20130813_101723.jpg
    20130813_101723.jpg
    44,6 KB · Visite: 11

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Bella uscita con zener & co. che ringrazio o-o

Santuario di Macereto....Ussita.....Frontignano...sorgenti del Nera... Visso.....un bel po' di salita....e anche di discesa.....zero pianura.....:-x
[MENTION=2424]Zener[/MENTION] Posto le foto fatte dopo l'ascesa a frontignano...

[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] te semo venuti a trova' sulle dolomiti :asd:

Ps: c'è qualcuno su questo forum che comincia a camminare un po' troppo
:angrymod: :rosik:

;-) :eek:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Grazie Andrè! Del Manghen spaventa già solamente l'altimetria, l'idea di accoppiarlo a Brocon e Rolle spero non si riveli esagerata

il brocon non lo conosco,mai passato neanche in macchina il rolle dovrebbe assomigliare a Campo Catino,lungo ma molto regolare!ma tanto non è che ti metterai a ritmo gF,spero?

Fatto a telecamere spente :-x

per non fare torto a nessuno dei due,dico che non volevo essere al posto ne dell'uno ne dell'altro:mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ao'..... ce stanno a mette in mezzo.... a fine settembre/ottobre famo na bella foto a trenino.....io per ultimo nella foto... e tra i primi in salita......:-x

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..............a fine settembre si riesce ad organizzare qualcosa per finire la stagione in bellezza?

Magari a ottobre, comunque claro che si. Ormai "Roviano in autumn" è un must e chi se ritira dalla lotta..............

Ao'..... ce stanno a mette in mezzo.... a fine settembre/ottobre famo na bella foto a trenino.....io per ultimo nella foto... e tra i primi in salita......:-x
Famo così. Chi arriva primo in salita se mette ultimo nel trenino e gli altri via così in ordine inverso.
Me sa che viene fori una GF con queste premesse :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.