Boni boni...
...guardate la foto... ho sgamato l'avatar di [MENTION=2424]Zener[/MENTION]...:rosik:

...guardate la foto... ho sgamato l'avatar di [MENTION=2424]Zener[/MENTION]...:rosik:
il dito?

il dito?![]()
beato te,a roma ce sò rimasto solo io......Già che so riuscito a falla e caricarla.in presa diretta.. sto ai 1800..... a godemme un panorama da sturbo .....![]()
)manco ce sò i dottoribeato te,a roma ce sò rimasto solo io......
se me succede qualche cosa(questo è il periodo mio,solito)manco ce sò i dottori
![]()
:eek:Tranquillo......mo du giorni e torno.....![]()

Boni boni......guardate la foto... ho sgamato l'avatar di [MENTION=2424]Zener[/MENTION]...:rosik:
![]()
Lo so io stamattina a scendere in bici dal paese alle 9.20 e cac...mi sotto dal freddobeato te,a roma ce sò rimasto solo io......
se me succede qualche cosa(questo è il periodo mio,solito)manco ce sò i dottori
![]()

Bella uscita con zener & co. che ringrazio
Santuario di Macereto....Ussita.....Frontignano...sorgenti del Nera... Visso.....un bel po' di salita....e anche di discesa.....zero pianura.....
[MENTION=2424]Zener[/MENTION] Posto le foto fatte dopo l'ascesa a frontignano...
[MENTION=6633]
Ps: c'è qualcuno su questo forum che comincia a camminare un po' troppo:

Bella uscita con zener & co. che ringrazio
Santuario di Macereto....Ussita.....Frontignano...sorgenti del Nera... Visso.....un bel po' di salita....e anche di discesa.....zero pianura.....
[MENTION=2424]Zener[/MENTION] Posto le foto fatte dopo l'ascesa a frontignano...

ve lo potevate dà anche un bacetto, no?Bella uscita con zener & co. che ringrazio
@Zener Posto le foto fatte dopo l'ascesa a frontignano...
ve lo potevate dà anche un bacetto, no?![]()

Grazie Andrè! Del Manghen spaventa già solamente l'altimetria, l'idea di accoppiarlo a Brocon e Rolle spero non si riveli esagerata
Fatto a telecamere spente![]()
...........per non fare torto a nessuno dei due,dico che non volevo essere al posto ne dell'uno ne dell'altro![]()
Erano tre, non due. Il triangolo no, non lo avevi considerato eh?![]()
https://www.youtube.com/watch?v=zwpjBxDzqr0

..............a fine settembre si riesce ad organizzare qualcosa per finire la stagione in bellezza?
Famo così. Chi arriva primo in salita se mette ultimo nel trenino e gli altri via così in ordine inverso.Ao'..... ce stanno a mette in mezzo.... a fine settembre/ottobre famo na bella foto a trenino.....io per ultimo nella foto... e tra i primi in salita......![]()
Famo così. Chi arriva primo in salita se mette ultimo nel trenino e gli altri via così in ordine inverso.
Me sa che viene fori una GF con queste premesse :asd:
:asd2: