questo potevano farlo anche con il loro os proprietario, che bisogno c'è di mettere android? Giusto per qualche app di dubbia utilità? Se avessero messo una sim, magari solo dati (con accordo con i provider in stile kindle) avrebbe avuto molto più senso.Forse il problema di origine é che hanno effettivamente paura di essere superati dagli attuali smartphone, quindi tanto vale farlo loro il primo passo con un dispositivo che colmi le lacune dei normali smartphone, ad esempio un display che rimanga ben visibile anche in pieno solo senza bisogno di retro illuminazione tutto questo senza influenzare il cosumo della batteria pur rimanendo sempre acceso e ben visibile .
Per il software direi che la copia da trasferire su altri dispositivi non ci dovrebbe essere pericolo semplicemente perché il software Garmin studiato per questo dispositivo non permetterà lo spegnimento del display, quindi inutilizzabile su dispositivi tradizionali pena la durata della batteria ultra ridotta.
oddio, con una batteria estesa le tue 8 ore le fai con schermo acceso, non penso sarà quella la limitazione principale studiata da garmin per impedire il porting, e probabilmente sarà aggirabile anche quella.
Giusto, ma io non ne ho ancora trovato uno con un virtual partner fatto benePoi serve dire che di software molto ma molto meglio di questi c'è ne sono molti, quindo non vale proprio la pena.
,il motivo è questo si dovrebbe pagare loro i diritti se te li concedono .:angrymod: