centello pomeridiano... e dire che mia moglie mi aveva detto.. cerca di riposare non uscire in bici che mi devi accompagnare in montagna stasera....
l'accompagni in auto stasera mica in bicicentello pomeridiano... e dire che mia moglie mi aveva detto.. cerca di riposare non uscire in bici che mi devi accompagnare in montagna stasera....

con calma senza fretta i risultati arrivano da soli![]()
Oggi bellissimo giro tra Svizzera (quasi completamente) e Italia...
Ho fatto il Passo Spluga sia da Chiavenna che da Splugene e il Passo San Bernardino sia da Splugen che da Lostallo...
In totale 186 km, 4800 mt dislivello (mio record personale), media finale 22,4 km/h..![]()

thanksComplimenti per i km e il dislivello ,sei una potenza![]()

ComplimentiOggi bellissimo giro tra Svizzera (quasi completamente) e Italia...
Ho fatto il Passo Spluga sia da Chiavenna che da Splugene e il Passo San Bernardino sia da Splugen che da Lostallo...
In totale 186 km, 4800 mt dislivello (mio record personale), media finale 22,4 km/h..![]()
ottima media,sei pronto anche per un'Oeztaler sulle 9 ore circa 

32 km, con 950m d+ a 16 di media, sono arrivato alla conclusione, che 100 kg da portare in bici sono troppi per avere soddisfazioni in bici, sarà il caso di mettermi in dieta ferrea prima di avventurarmi ancora in salite impegnative.Una giornata così come oggi, non mi è mai capitata, ( record personale da super pippa ) sono partito da Cencenighe, per fare per la prima volta il Passo Valles, morale non riuscivo ad andare avanti, per la prima volta torno alla base da sconfitto, a 2 km dalla cima, ho girato la bici e sono tornato giù32 km, con 950m d+ a 16 di media, sono arrivato alla conclusione, che 100 kg da portare in bici sono troppi per avere soddisfazioni in bici, sarà il caso di mettermi in dieta ferrea prima di avventurarmi ancora in salite impegnative.
Una giornata così come oggi, non mi è mai capitata, ( record personale da super pippa ) sono partito da Cencenighe, per fare per la prima volta il Passo Valles, morale non riuscivo ad andare avanti, per la prima volta torno alla base da sconfitto, a 2 km dalla cima, ho girato la bici e sono tornato giù32 km, con 950m d+ a 16 di media, sono arrivato alla conclusione, che 100 kg da portare in bici sono troppi per avere soddisfazioni in bici, sarà il caso di mettermi in dieta ferrea prima di avventurarmi ancora in salite impegnative.

Vai tranquillo, devi solo macinare km e star attento all'alimentazione: ero 113 kg quando ho iniziato, sono sceso gradualmente fino ai 76 kg dell'anno scorso per ritornare ai mesti 88-90 di ora.
Grazie dell'incoraggiamento, ma a 45 anni la vedo dura, il fisico comincia la sua parabola discendentenon ti demoralizzare, anche a me capitano giornate no, nonostante mentalmente abbia buone motivazioni durante le mie uscite, a volte è il fisico a non rispondere a dovere alla chiamata. la prossima volta che deciderai di affrontare una sfida personale sarai preparato sia mentalmente che fisicamente, e son sicuro che riuscirai a raggiungere la meta.![]()

Grazie dell'incoraggiamento, ma a 45 anni la vedo dura, il fisico comincia la sua parabola discendente. Ciao
![]()
Peccato che a fanno un pò lontana da casa mia, ma un giorno penso di farla...Complimentiottima media,sei pronto anche per un'Oeztaler sulle 9 ore circa
![]()