Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi bellissimo giro tra Svizzera (quasi completamente) e Italia...
Ho fatto il Passo Spluga sia da Chiavenna che da Splugene e il Passo San Bernardino sia da Splugen che da Lostallo...
In totale 186 km, 4800 mt dislivello (mio record personale), media finale 22,4 km/h..o-oo-o

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
101 km con 1300 mt di dislivello...uscita in gruppo qualche ripetuta sulla prima salita, han fatto tirare solo me nei tratti piu "pianeggianti" e il resto delle salite a tutta...molto molto soddisfatto,ho chiuso con 27 di media,ottimo visto che ho anche aspettato a ogni fine salita gli altri per un bel po pedalando piano

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.942
11.351
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ho fatto il Passo Spluga sia da Chiavenna che da Splugene e il Passo San Bernardino sia da Splugen che da Lostallo...
In totale 186 km, 4800 mt dislivello (mio record personale), media finale 22,4 km/h..o-oo-o

Complimenti per i km e il dislivello ,sei una potenzao-o

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Complimenti o-o ottima media,sei pronto anche per un'Oeztaler sulle 9 ore circa :mrgreen:

Pacobike

Pignone
14 Novembre 2012
170
8
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale
Una giornata così come oggi, non mi è mai capitata, ( record personale da super pippa ) sono partito da Cencenighe, per fare per la prima volta il Passo Valles, morale non riuscivo ad andare avanti, per la prima volta torno alla base da sconfitto, a 2 km dalla cima, ho girato la bici e sono tornato giù :cry::cry::cry::cry: 32 km, con 950m d+ a 16 di media, sono arrivato alla conclusione, che 100 kg da portare in bici sono troppi per avere soddisfazioni in bici, sarà il caso di mettermi in dieta ferrea prima di avventurarmi ancora in salite impegnative.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Una giornata così come oggi, non mi è mai capitata, ( record personale da super pippa ) sono partito da Cencenighe, per fare per la prima volta il Passo Valles, morale non riuscivo ad andare avanti, per la prima volta torno alla base da sconfitto, a 2 km dalla cima, ho girato la bici e sono tornato giù :cry::cry::cry::cry: 32 km, con 950m d+ a 16 di media, sono arrivato alla conclusione, che 100 kg da portare in bici sono troppi per avere soddisfazioni in bici, sarà il caso di mettermi in dieta ferrea prima di avventurarmi ancora in salite impegnative.

Vai tranquillo, devi solo macinare km e star attento all'alimentazione: ero 113 kg quando ho iniziato, sono sceso gradualmente fino ai 76 kg dell'anno scorso per ritornare ai mesti 88-90 di ora.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

non ti demoralizzare, anche a me capitano giornate no, nonostante mentalmente abbia buone motivazioni durante le mie uscite, a volte è il fisico a non rispondere a dovere alla chiamata. la prossima volta che deciderai di affrontare una sfida personale sarai preparato sia mentalmente che fisicamente, e son sicuro che riuscirai a raggiungere la meta.o-o

Pacobike

Pignone
14 Novembre 2012
170
8
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale
Vai tranquillo, devi solo macinare km e star attento all'alimentazione: ero 113 kg quando ho iniziato, sono sceso gradualmente fino ai 76 kg dell'anno scorso per ritornare ai mesti 88-90 di ora.

non ti demoralizzare, anche a me capitano giornate no, nonostante mentalmente abbia buone motivazioni durante le mie uscite, a volte è il fisico a non rispondere a dovere alla chiamata. la prossima volta che deciderai di affrontare una sfida personale sarai preparato sia mentalmente che fisicamente, e son sicuro che riuscirai a raggiungere la meta.o-o
Grazie dell'incoraggiamento, ma a 45 anni la vedo dura, il fisico comincia la sua parabola discendente:cry::mrgreen:. Ciaoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.