quanto pesate?

quanto pesate?

  • 50-65

    Voti: 561 21,4%
  • 65-75

    Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

    Voti: 650 24,8%
  • 85-95

    Voti: 255 9,7%
  • 95-110

    Voti: 93 3,6%
  • + di 110

    Voti: 17 0,6%

  • Votanti
    2.617

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Purtoppo per l'età il mio peso è in continuo aumento, sono alto 1,79 peso forma quando ero competitivo 69/70 kg, ora causa metabolismo testosterone mi attesto sui 75 kg e malgrado la dieta ed i km non riesco a dimagrire con facilità.
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
:-). subito sono passato a 1600 kcal al giorno ed ho iniziato un programma coach to 5000 m di corsa. La bici la ho ripresa solo con il caldo. Da quando sono sceso sotto i 27 di IMC ho intensificato gli allenamenti ed aumentato le calorie. Ora come regola di massima mangio solo frutta a pranzo e proteine (soprattutto pesce e carni bianche scondite la sera) ovviamente tanta colazione (circa 400 kcal) no olio no alcol no dolci no fritto.

Per quanto riguarda i KG in meno in salita ancora non saprei dirti, ho ripreso a pedalare da poco, ma di corsa li vedi di brutto sul cronometro e li senti bene sulle gambe. Diciamo che ogni kg perso sono 2-3 secondi in meno al km
 
Ultima modifica:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Sono alto 165 cm. Fino ai primi di agosto pesavo 57-58 kg.
Dopo tre settimane di vacanze, in cui ho pedalato il triplo del normale, adesso peso 62 kg.

A parte qualche cornetto in più al mattino, qualche secondo in più a pranzo e qualche gelato alla sera, ho mangiato e bevuto quasi quanto prima delle vacanze.
Qualcuno sa spiegarmi il perché di un aumento così significativo (quasi 10%) del peso in poco tempo? ps: con l'aumento di peso si è manifestato anche qualche sintomo di sovrallentamento....ad insonnia a stanchezza cronica...