Sono alto 165 cm. Fino ai primi di agosto pesavo 57-58 kg.
Dopo tre settimane di vacanze, in cui ho pedalato il triplo del normale, adesso peso 62 kg.
A parte qualche cornetto in più al mattino, qualche secondo in più a pranzo e qualche gelato alla sera, ho mangiato e bevuto quasi quanto prima delle vacanze.
Qualcuno sa spiegarmi il perché di un aumento così significativo (quasi 10%) del peso in poco tempo? ps: con l'aumento di peso si è manifestato anche qualche sintomo di sovrallentamento....ad insonnia a stanchezza cronica...