Garmin Edge 705

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
da ieri il mio edge 705 ha iniziato a fare le bizze... non riesce piu' a fare il fix con i satelliti, mi continua a dare il messaggio "individuaz. satelliti" con la barra di avanzamento ferma sul rosso.. ho provato un soft reset ed un hard reset ma senza risultato.. temo che il ricevitore sia andato oppure un problema con l'antenna interna, qualche suggerimento prima di buttarlo? :cry:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
da ieri il mio edge 705 ha iniziato a fare le bizze... non riesce piu' a fare il fix con i satelliti, mi continua a dare il messaggio "individuaz. satelliti" con la barra di avanzamento ferma sul rosso.. ho provato un soft reset ed un hard reset ma senza risultato.. temo che il ricevitore sia andato oppure un problema con l'antenna interna, qualche suggerimento prima di buttarlo? :cry:

Perso per perso, io proverei ad aprirlo per vedere se si è dissaldato qualcosa.

carlo
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
...qualche suggerimento prima di buttarlo? :cry:

a me e' caduto 3 settimane fa e si e' danneggiato lo schermo.
ho chiamato l'assistenza garmin dove mi dicono che se lo mandi alla casa (tramite l'assistenza) ti fanno un preventivo, poi se e' alto e non accetti ti propongono al prezzo di 130 euro uno ? rigenerato, mi pare mi abbiano detto.
quando ho chiamato era appunto prima del periodo di ferragosto e quindi ho rimandato l'approfondimento della cosa a quando rientrero' in citta', dato che anch'io ora sono in ferie, anche perche' c'e' chi mi dice pero' che ad es. il mio caso non rientrerebbe in quello della sostituzione con questi rigenerati, non essendo un problema del gps ma un danneggiamento causato da me.
se ti pare interessante, chiama l'assistenza garmin della tua citta' e senti che ti dicono.
 

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
mi e venuto qualche dubbio nel cambiare la batteria al 705 in effetti stamattina dopo 3 ore di bici mi e uscito il segnale batteria scarica e l'iconcina della batteria e tutta bianca sono arrivato a casa l'ho lasciato acceso ed e tuttora acceso totale 10 ore e mezza e ancora non si e spento a qualcuno e capitato ?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
mi e venuto qualche dubbio nel cambiare la batteria al 705 in effetti stamattina dopo 3 ore di bici mi e uscito il segnale batteria scarica e l'iconcina della batteria e tutta bianca sono arrivato a casa l'ho lasciato acceso ed e tuttora acceso totale 10 ore e mezza e ancora non si e spento a qualcuno e capitato ?

Il contrario, ad alcuni utilizzatori del 500 non si schiodava mai dal 100%.

Loro hanno risolto lasciandolo acceso finchè si è spento da solo, e poi l'indicatore di carica è tornato a funzionare regolarmente.

carlo
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Sul edge 705, è possibile visionare l'ascesa totale e la discesa totale, dopo aver registrato una corsa, durante la mia uscita di allenamento???
In cronologia corse, questi dati non sono visibili.

Sull'edge 500 del mio amico, si.
grazie a tutti o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Sul edge 705, è possibile visionare l'ascesa totale e la discesa totale, dopo aver registrato una corsa, durante la mia uscita di allenamento???
In cronologia corse, questi dati non sono visibili.

Sull'edge 500 del mio amico, si.
grazie a tutti o-o

è un pò contorta la tua descrizione
intendi il disl + e - mentre pedali?
si basta aggiungere i due campi alle schermate
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Sul edge 705, è possibile visionare l'ascesa totale e la discesa totale, dopo aver registrato una corsa, durante la mia uscita di allenamento???
In cronologia corse, questi dati non sono visibili.

Sull'edge 500 del mio amico, si.
grazie a tutti o-o

è un pò contorta la tua descrizione
intendi il disl + e - mentre pedali?
si basta aggiungere i due campi alle schermate

Io invece ho capito che lui vorrebbe vedere questi dati entrando in cronologia.
A me sembra che la discesa totale non la mostri, così a spanne mi sembra che mostri solo calorie, tempo,l'ascesa totale e poi le velocità media e massima, ma non ho più attività nel mio vecchio 705 per controllare.

carlo
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Io invece ho capito che lui vorrebbe vedere questi dati entrando in cronologia.
A me sembra che la discesa totale non la mostri, così a spanne mi sembra che mostri solo calorie, tempo,l'ascesa totale e poi le velocità media e massima, ma non ho più attività nel mio vecchio 705 per controllare.

carlo

Giusto carbal54, hai capito perfettamente cosa volevo dire.
Quindi, entrando in cronologia corse, trovo calorie, tempo,l'ascesa totale e poi le velocità media e massima,...ma non quel che cerco io.
grazie o-o
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Giusto carbal54, hai capito perfettamente cosa volevo dire.
Quindi, entrando in cronologia corse, trovo calorie, tempo,l'ascesa totale e poi le velocità media e massima,...ma non quel che cerco io.
grazie o-o
Bhè non è gravissimo :mrgreen:, se torni da dove sei partito, la discesa totale dovrebbe essere uguale all'ascesa totale no?


carlo
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Bhè non è gravissimo :mrgreen:, se torni da dove sei partito, la discesa totale dovrebbe essere uguale all'ascesa totale no?


carlo

più che altro essendo un gps barometrico dovrebbero coincidere, e spesso succede almeno con il mio

comunque non vedo a cosa serva ;nonzo% a dire ad un'amico ieri ho fatto... tot d+/d-
durante l'uscita vedi tutti i dati fondamenteli, a pc pure (e mi riferisco a trainig center naturalmente che è basilare)
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
più che altro.. dovrebbero coincidere, e spesso succede almeno con il mio

[MENTION=6847]sunboy[/MENTION] certo che fra te e me, se ci legge qualcuno che non è addentro a sti giocattoli ci prende per scemi :wacko: ;pirlùn^;pirlùn^

Perchè "dovrebbe"? E'
Partendo e tornando allo stesso punto il dislivello in salita è uguale al dislivello in discesa, sono i nostri amati Edge che ci mostrano differenze. :mrgreen::mrgreen:

Che dici? Distacco dalla realtà? Dobbiamo farci curare?
o-o

carlo
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
[MENTION=6847]sunboy[/MENTION] certo che fra te e me, se ci legge qualcuno che non è addentro a sti giocattoli ci prende per scemi :wacko: ;pirlùn^;pirlùn^

Perchè "dovrebbe"? E'
Partendo e tornando allo stesso punto il dislivello in salita è uguale al dislivello in discesa, sono i nostri amati Edge che ci mostrano differenze. :mrgreen::mrgreen:

Che dici? Distacco dalla realtà? Dobbiamo farci curare?
o-o

carlo

no è il sensore ipersensibile che percepisce variazioni di pressione anche quando non ci sono :mrgreen: fiuuu :mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Salve ragazzi,sono nei guai.Ho acquistato un computer nuovo,su di esso e installato windows 8.Io ho il Garmin Forerunner 910 e il Edge 705.Con il 910 ho scaricato il programmino per lui e tutto e andato bene,con il 705 niente da fare.Lo vede escarica,ma dice che non ci sono nuove attività.Che faccio?Grazie