da ieri il mio edge 705 ha iniziato a fare le bizze... non riesce piu' a fare il fix con i satelliti, mi continua a dare il messaggio "individuaz. satelliti" con la barra di avanzamento ferma sul rosso.. ho provato un soft reset ed un hard reset ma senza risultato.. temo che il ricevitore sia andato oppure un problema con l'antenna interna, qualche suggerimento prima di buttarlo? 


a dire ad un'amico ieri ho fatto... tot d+/d-
