Garmin Edge 705

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Non lo sò.Io però quando lo attacco al computer e premo su carica lui fa la ricerca e mi trova il 705,con tanto di numero di unit id.Lui parte con il classico scarico dal 705 al computer,ma alla fine mi viene fuori la scritta"No new activites to upload"Eppure le attività ci sono.

In ogni caso....Grazie
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
Non lo sò.Io però quando lo attacco al computer e premo su carica lui fa la ricerca e mi trova il 705,con tanto di numero di unit id.Lui parte con il classico scarico dal 705 al computer,ma alla fine mi viene fuori la scritta"No new activites to upload"Eppure le attività ci sono.

In ogni caso....Grazie

lo carichi dove con che programma, perchè scusami ma dalla tua descizione non si intuisce molto.

quando lo attacchi al pc lo vedi come disco esterno es E:garmin?
hai provato a navigare dentro le sue cartelle ? vedi i file tcx in history?
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
lo carichi dove con che programma, perchè scusami ma dalla tua descizione non si intuisce molto.

quando lo attacchi al pc lo vedi come disco esterno es E:garmin?
hai provato a navigare dentro le sue cartelle ? vedi i file tcx in history?

Ti chiedo scusa,ma come avrai sicuramente capito non sono competente..
Arrivo a casa,tolgo il 705 dalla bici,lo attacco al computer tramite filo,vado su Garmin Connect e il 705 si accende,lo spengo e premo il tasto di spegnimento due volte,cioè fino a che non appare(sul 705)un icona rappresentante un computer e un filo lo collega al 705(Icona rappresentata sul 705)A questo punto premo la scritta "Carica"Sul computer.E mi appare una scritta"Edge 705"Con il numero del mio 705,sotto la scritta"Carica attività"Premo su di essa e parte il caricamento,come ha sempre fatto,solo che adesso mi dice che non ci sono nuove attività.Ovviamente ho fatto tutti i vari aggiornamenti,ma non ne esco.Preciso che fino a che avevo il "Vecchio"computer con Windows 7 funzionava tutto a meraviglia
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
Ti chiedo scusa,ma come avrai sicuramente capito non sono competente..
Arrivo a casa,tolgo il 705 dalla bici,lo attacco al computer tramite filo,vado su Garmin Connect e il 705 si accende,lo spengo e premo il tasto di spegnimento due volte,cioè fino a che non appare(sul 705)un icona rappresentante un computer e un filo lo collega al 705(Icona rappresentata sul 705)A questo punto premo la scritta "Carica"Sul computer.E mi appare una scritta"Edge 705"Con il numero del mio 705,sotto la scritta"Carica attività"Premo su di essa e parte il caricamento,come ha sempre fatto,solo che adesso mi dice che non ci sono nuove attività.Ovviamente ho fatto tutti i vari aggiornamenti,ma non ne esco.Preciso che fino a che avevo il "Vecchio"computer con Windows 7 funzionava tutto a meraviglia

prova a fare l'importazione manuale da file, così verifichi intanto se i tuoi file sono ok

sul sito connect
carica, caricamento manuale, choose (navighi nelle carelle del tuo garmin in history finchè trovi i file tcx delle tue uscite) scegli es l'ultima uscita,
carica attività da file

se l'importazione và a buon fine e vedi l'uscita sul sito vuoi dire che i file funzionanano e non sono corrotti

PS naturalmente puoi continuare con questo metodo per l'importazione
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
prova a fare l'importazione manuale da file, così verifichi intanto se i tuoi file sono ok

sul sito connect
carica, caricamento manuale, choose (navighi nelle carelle del tuo garmin in history finchè trovi i file tcx delle tue uscite) scegli es l'ultima uscita,
carica attività da file

se l'importazione và a buon fine e vedi l'uscita sul sito vuoi dire che i file funzionanano e non sono corrotti

PS naturalmente puoi continuare con questo metodo per l'importazione

Ciao.Fatto,effettivamente nella cronologia le registrazioni si sono fermate al 21/8,dopo il nulla.Devo precisare che ad agosto non ho mai scaricato i dati,e uscivo tutti i giorni.Potrebbe essersi"Intasato" il sistema?Faccio un reset?Se si mi ricordi la procedura?Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao.Fatto,effettivamente nella cronologia le registrazioni si sono fermate al 21/8,dopo il nulla.Devo precisare che ad agosto non ho mai scaricato i dati,e uscivo tutti i giorni.Potrebbe essersi"Intasato" il sistema?Faccio un reset?Se si mi ricordi la procedura?Grazie



Non mi ricordo più se il master reset cancella le attività, puoi sempre farlo da PC te le sposti in una cartella e le cancelli dallo strumento.

carlo
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
Fatto,purtroppo non e cambiato nulla.Ma non potrebbe essere che non e compatibile con Windows 8?

;nonzo%

se hai fatto i reset. hai cancellato tutto quindi o hai fatto "uscita " o non ci sono altre attività.

può essere che non sia compatibile con win 8 ma dipende cosa?
1) devi avere uscita certo puoi anche fare due passi di qualche minuto
2) vedi se riesci con il metodo illustrato prima a caricarla manualmente.:
a) puoi usare sempre quel sistema b) il gps funziona e crea file corretti
3) lo devi vedere come disco fisso
4) prova ad installare trainig center ed importare l'uscita, se ci riesci come tutto quello scritto prima significa che l'unica cosa non compatibile con win8 è il plugin che permette l'importazioni in garmin connect.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
;nonzo%

se hai fatto i reset. hai cancellato tutto quindi o hai fatto "uscita " o non ci sono altre attività.

può essere che non sia compatibile con win 8 ma dipende cosa?
1) devi avere uscita certo puoi anche fare due passi di qualche minuto
2) vedi se riesci con il metodo illustrato prima a caricarla manualmente.:
a) puoi usare sempre quel sistema b) il gps funziona e crea file corretti
3) lo devi vedere come disco fisso
4) prova ad installare trainig center ed importare l'uscita, se ci riesci come tutto quello scritto prima significa che l'unica cosa non compatibile con win8 è il plugin che permette l'importazioni in garmin connect.

Guarda,non ne esco in nessun modo.Pazienza,lo userò senza scaricare i dati.Grazie mille lo stesso.
 

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
4
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Ho sostituito i copertoncini da 23 con quelli da 25 mm.
E' necessario impostare una diversa circonferenza o il garmin 705 calcola la velocità sulla base della distanza percorsa rilevata col gps?