Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
:mrgreen:

Grazie! o-o
Prima o poi per colpa mia la moglie lo caccia da casa :wacko:

Non c'è dubbio .. saprò a chi chiedere asilo politico .. :mrgreen:

... strava indica discese e picchi che in realtà non esistono ...

vero

almeno a casa mia comando io!:angrymod:

Ti auguro di non dover preparare il caffè a Baliani prima di tornare a Roma:-x:mrgreen:

Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Prima di ieri sera .. ignoravo il fatto che ci fossero ruote in lega più leggere delle carbonio .... col vostro aiuto sto arrivando alla scelta giusta ... :idea: .. su Campagnolo però non transigo ... :pc: :mrgreen:

Bene ... ora puoi tornare a Roma ... :-x:mrgreen:

Az... sapevo che il primo fosse un Pro ma non il secondo ... ma anche Ian Holt è un Pro? .... se così fosse, tra i primi cinque, tre Pro e noi due (e tu uno te lo sei lasciato alle spalle!) .... non posso crederci ... :mrgreen:

Grande! o-o

Lo so, perchè credi che abbia messo il dentone? :dentone:
p.s. le Ultra qualcosina meno.

cerca cerca che c'è anche a (molto) meno. :asd:
cerca cerca che c'è anche a (molto) meno bis. :asd:
in linea di massima condivisibile. Ma se sai da chi le prendi il discorso potrebbe cambiare. Io ad esempio, volendo comprare delle ruote, e piacendomi, prenderei sia le R1 di Gx2 che ancor di più le R0 di Zener. Conosco la persona, conosco l'uso che ne ha fatto ed .................entrambi loro non sono daltonici da non vedere il colore del mio nick :==

te le ingrasso con la loctite :asd:
Io col cemento armato! :-x

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ottima anche la domanda

[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] endurance day ... tra giovedì e domenica ... scegli tu il giorno .... ci stai?

Quando vuoi, anche Giovedì. Non salgo in sella da Mercoledì scorso (tra viaggio, recupero e nuovamente periodo esami) ma nei prossimi 2 giorni conto di andare a fare qualche oretta o-o
[MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] se vuoi venire a farmi compagnia mi fa piacere ;)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ottima anche la domanda

...................
Non tendenziosa sia chiaro. Quel sito lo conoscevo e lo avevo consultato proprio al tempo che stavo valutando le Neutron Ultra. Ma non ci ho mai acquistato, nè ho letto recensioni in giro, quindi non ne conosco l'affidabilità. Il prezzo di quelle ruote a 489 (+25 di sped), è fantastico comunque.
Bike Discount che ti ha segnalato Matteo, invece è affidabile, ci ho comprato parecchie volte senza problemi.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Non tendenziosa sia chiaro. Quel sito lo conoscevo e lo avevo consultato proprio al tempo che stavo valutando le Neutron Ultra. Ma non ci ho mai acquistato, nè ho letto recensioni in giro, quindi non ne conosco l'affidabilità. Il prezzo di quelle ruote a 489 (+25 di sped), è fantastico comunque.
Bike Discount che ti ha segnalato Matteo, invece è affidabile, ci ho comprato parecchie volte senza problemi.

Leggendo sul forum ci sono pareri (vecchi) discordanti, perché a qualcuno è andato tutto bene, mentre altri hanno dovuto aprire contestazioni su Paypal perché non ricevevano né la merce né risposte alle continue mail.

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Quando vuoi, anche Giovedì. Non salgo in sella da Mercoledì scorso (tra viaggio, recupero e nuovamente periodo esami) ma nei prossimi 2 giorni conto di andare a fare qualche oretta o-o
[MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] se vuoi venire a farmi compagnia mi fa piacere ;)

Magari....anche se dopo l'uscita con Andrea che mi ha bastonato per benino....:wacko:

Mi ha parlato della tua gran gamba ...indi verrei a frenarvi irrimediabilmente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.