Chi cerca trova
p.s. se le compra è colpa tua eh, io non voglio responsabilità :asd:
Chi cerca trova
ci
Ho tracciato il segmento(anche se come altimetria non è precisa , strava indica discese e picchi che in realtà non esistono, la salita è continua e più impegnativa ): almeno a casa mia comando io!:angrymod:
http://www.strava.com/segments/5271687
Chi cerca trova
p.s. se le compra è colpa tua eh, io non voglio responsabilità :asd:

Grazie!

Prima o poi per colpa mia la moglie lo caccia da casa![]()
... strava indica discese e picchi che in realtà non esistono ...
almeno a casa mia comando io!:angrymod:

Prima di ieri sera .. ignoravo il fatto che ci fossero ruote in lega più leggere delle carbonio .... col vostro aiuto sto arrivando alla scelta giusta ..... su Campagnolo però non transigo ...
![]()
Bene ... ora puoi tornare a Roma ...
Az... sapevo che il primo fosse un Pro ma non il secondo ... ma anche Ian Holt è un Pro? .... se così fosse, tra i primi cinque, tre Pro e noi due (e tu uno te lo sei lasciato alle spalle!) .... non posso crederci ...![]()
Grande!![]()
Lo so, perchè credi che abbia messo il dentone? :dentone:
p.s. le Ultra qualcosina meno.
cerca cerca che c'è anche a (molto) meno. :asd:
cerca cerca che c'è anche a (molto) meno bis. :asd:
in linea di massima condivisibile. Ma se sai da chi le prendi il discorso potrebbe cambiare. Io ad esempio, volendo comprare delle ruote, e piacendomi, prenderei sia le R1 di Gx2 che ancor di più le R0 di Zener. Conosco la persona, conosco l'uso che ne ha fatto ed .................entrambi loro non sono daltonici da non vedere il colore del mio nick![]()
Io col cemento armato!te le ingrasso con la loctite :asd:

ne abbiamo perso un altro :asd:

a Casalotti,ma te nun poiMa ndò abiti de preciso????![]()
Credo che stiano in vacanza,al più fanno come je pare,@pecoranera - che combinano i selcini di questi tempi?
come ar solito:angrymod:Ci hai mai comprato da quel sito?
Ci hai mai comprato da quel sito?
Ottima anche la domanda
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] endurance day ... tra giovedì e domenica ... scegli tu il giorno .... ci stai?
Ottima anche la domanda
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] endurance day ... tra giovedì e domenica ... scegli tu il giorno .... ci stai?

Non tendenziosa sia chiaro. Quel sito lo conoscevo e lo avevo consultato proprio al tempo che stavo valutando le Neutron Ultra. Ma non ci ho mai acquistato, nè ho letto recensioni in giro, quindi non ne conosco l'affidabilità. Il prezzo di quelle ruote a 489 (+25 di sped), è fantastico comunque.Ottima anche la domanda
...................
Non tendenziosa sia chiaro. Quel sito lo conoscevo e lo avevo consultato proprio al tempo che stavo valutando le Neutron Ultra. Ma non ci ho mai acquistato, nè ho letto recensioni in giro, quindi non ne conosco l'affidabilità. Il prezzo di quelle ruote a 489 (+25 di sped), è fantastico comunque.
Bike Discount che ti ha segnalato Matteo, invece è affidabile, ci ho comprato parecchie volte senza problemi.
probbabbile che questo weekend se non il prossimo il mio gruppo vada a provare il percorso lungo della gf, io questo weekend sarò a roma se ti interessa ti faccio sapere

conto di andare a fare qualche oretta![]()
qualche oretta ... ma un 120 e d+ .. ci staresti???
Si si, dopo quello che ho fatto sulle dolomiti cosa vuoi che sia...![]()
Quando vuoi, anche Giovedì. Non salgo in sella da Mercoledì scorso (tra viaggio, recupero e nuovamente periodo esami) ma nei prossimi 2 giorni conto di andare a fare qualche oretta![]()
[MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] se vuoi venire a farmi compagnia mi fa piacere![]()