Quale Puianello, ero su una collinetta del Parco Amendola


Cmq a parte tutto a Puianello c'ero davvero :rosik:
Poi ho proseguito per Riccò, San Dalmazio, Pavullo, sono sceso per Renno e poi ho fatto Castellaro, Sestola, Pian del Falco e Pian Cavallaro

Al ritorno sono sceso per Canevare, pausa pranzo in piazza a Fanano e poi a casa per la fondovalle. A Marano per testare la gamba dopo 130km ho girato su per Campiglio e poi sono rientrato a casa passando per Castelvetro e Castelnuovo.
Bellissimo giro e grande soddisfazione nell'averlo chiuso ancora in condizioni decenti! Il prox anno lo voglio fare in senso contrario
Ah dimenticavo, :lookaround: sì era la mia prima volta