Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
che salite ti sei sparato??

Pampeago+Costalunga;
Manghen+Lavazè;
Rolle+Valles+San Pellegrino.

Pampeago è duro ma alla fine i km 4 over 10% se li prendi regolari vai su, Manghen bellissimo, primi 6-7 km pedalabilissimi poi è tutta over 8% ma molto regolare, il Lavazè dopo il Manghen l'ho sofferto, specie l'ultimo tratto che è tutto tra il 9 e il 12-13%, poi ho beccato pure vento forte contrario. Il San Pellegrino fatto dal bivio del Valles è un muro per i primi 3 km, praticamente sono tutte rampe che vanno dal 12 al 16-17% circa :wacko:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Pampeago+Costalunga;
Manghen+Lavazè;
Rolle+Valles+San Pellegrino.

Pampeago è duro ma alla fine i km 4 over 10% se li prendi regolari vai su, Manghen bellissimo, primi 6-7 km pedalabilissimi poi è tutta over 8% ma molto regolare, il Lavazè dopo il Manghen l'ho sofferto, specie l'ultimo tratto che è tutto tra il 9 e il 12-13%, poi ho beccato pure vento forte contrario. Il San Pellegrino fatto dal bivio del Valles è un muro per i primi 3 km, praticamente sono tutte rampe che vanno dal 12 al 16-17% circa :wacko:

si il san pellegrino lo feci l'anno passato...in macchina però :mrgreen:
degli altri non conosco solo il manghen

ma pampeago da dove l'abbiamo fatta noi?
http://www.strava.com/activities/71955797#1410702808

io l'ho trovato durissimo, sarà che ha influito l'acqua che abbiamo preso (non molta ma costante) il vento cntro da metà in poi...e il 36x27 ;nonzo% m'ha proprio impressionato

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............Io la mano sul fuoco, per qualsiasi negozio online, non la metto :mrgreen:
Io su Lordgun si. Anche Actionsport sono perfetti. Su questi due mai sentito manco mezza lamentela.
Buono anche Bike discount presso il quale son sempre andato liscio.....ma su questo qualche lamentela l'ho sentita.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
si il san pellegrino lo feci l'anno passato...in macchina però :mrgreen:
degli altri non conosco solo il manghen

ma pampeago da dove l'abbiamo fatta noi?
http://www.strava.com/activities/71955797#1410702808

io l'ho trovato durissimo, sarà che ha influito l'acqua che abbiamo preso (non molta ma costante) il vento cntro da metà in poi...e il 36x27 ;nonzo% m'ha proprio impressionato

Da Obereggen è micidiale :wacko: Io l'ho fatto da Tesero, praticamente il versante del Giro... È bella la strada che da dopo Obereggen sale su a Passo Pampeago, larga 2m e tutta in mezzo al bosco... Nun te dico il freddo a scende :-x:-x

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Da Obereggen è micidiale :wacko: Io l'ho fatto da Tesero, praticamente il versante del Giro... È bella la strada che da dopo Obereggen sale su a Passo Pampeago, larga 2m e tutta in mezzo al bosco... Nun te dico il freddo a scende :-x:-x

cioè abbiamo in comune il pezzo dopo il bivio,
vero bella è bella, con quei due ponticelli di legno...ma fatta dopo mezzora di sfr :wacko::mrgreen:

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
Io su Lordgun si. Anche Actionsport sono perfetti. Su questi due mai sentito manco mezza lamentela.
Buono anche Bike discount presso il quale son sempre andato liscio.....ma su questo qualche lamentela l'ho sentita.

si ok ma l'inconveniente può esserci sempre comprando online.
una volta ho comprato da un sito affidabilissimo e il pacco non arrivava, un addetto alla spedizione si era intascato il pacco!!! fortunatamente avevo pagato in contrassegno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.