gia68ni
Cronoman
- 24 Ottobre 2008
- 766
- 76
- Bici
- Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Salve, avrei bisogno di una spiegazione da voi che ne capite piu di me Sto per acquistare il telaio in foto (Roubaix Pro SL 4 -2013). Nelle specifiche tecniche e indicato che il m.c. e un OS integrated (che mi hanno spiegato che e un BB30). All’inizio volevo acquistare una guarnitura BB30 ma poi ho letto che il m.c BB30 da molti problemi. A questo punto volevo installare un adattatore per trasformare la scatola BB30 in un BSA passo inglese per poterci montare una guarnitura campagnolo con m.c. perno quadro. Il venditore mi ha per spiegato che questo tipo di adattare non puo essere montato e che questo tipo di m.c. e compatibile con le guarniture shimano e sram. La cosa che non capisco e con che tipo di guarniture Shimano e che tipo di m.c. E poi cosa sono quelle sporgenze che si vedono in foto sul m.c. Io vorrei solo un m.c. con calotte esterne (al di la della guarnitura) che non dia scricchioli come il BB30. GRAZIE a quelli che mi sanno rispondere!!!!!!
Io ho pedalato con bb 30 sia sul giant che sul tarmac s work che sto vendendo e non ho mai avuto nessun tipo di problema...
Ho un ultimo dubbio. Il venditore mi ha detto se monto una guarnitura




