Concordo. Però nei primi Km la strada è larga se non larghissima.Fino all'attacco di Cima Campo presumo sarà una tonnara, comunque forse meglio dei km mossi (con strada dissestata, gallerie, ecc) fino all'attacco di Forcella Franche dove si rischiava di spendere troppo praticamente ancora prima di cominciare la Sportful
In ogni caso, a mio modesto parere di modestissimo ciclista, il Manghen farà da giudice impietoso, come e forse più del Valles.
Il dislivello è 5000 m
Sinceramente ora mi sorge il dubbio se questo sia veramente piu' facile del percorso 2008-2013, forse piu' gestibile in caso di cresi questo si.
, gli utlimi 6 km dopo Panevegggio una via crucis

