chi sono i componenti della fuga?
Gli italiani sono scarponi santaromita e nocentini! gli altri non so..
chi sono i componenti della fuga?
Nibali ha tutto l'interesse che arrivi la fuga per evitare che quelli vicini in classifica gli prendano i secondi degli abbuoni sull'arrivo in leggera salita
purtroppo per te (e meglio per tutti gli altri, me compreso) gli organizzatori dei GT la pensano diversamentele gente quello vuole: sinceramente io vorrei più volate!![]()

purtroppo per te (e meglio per tutti gli altri, me compreso) gli organizzatori dei GT la pensano diversamente![]()
Warren Barguil, chi è costui?
se non ricordo male è quello che ha vinto il tour dell'avenir l'anno scorso! comunque è al primo anno tra i prof e corre per l'argos!
Ha vinto la classifica generale, quella a punti e quella dei GPM, oltre alla 4° tappa... mica male!
[url]http://fr.wikipedia.org/wiki/Warren_Barguil[/URL]
Scusate premetto che non seguo il dilettantismo ma... non lo aveva vinto quintana l'avenir?