Vuelta a Espana 2013

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Nibali ha tutto l'interesse che arrivi la fuga per evitare che quelli vicini in classifica gli prendano i secondi degli abbuoni sull'arrivo in leggera salita
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Intanto l'omega si è appena messa a tirare dietro.. ma ormai è tardi

e davanti la fuga è scoppiata!

edit: niente l'omega ha smesso... sn caduti un paio dei loro uomini..
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Quando è scattato lui gli altri non lo hanno considerato ed è andato a vincere! peccato la volatina dei velocisti poi la ha vinta nocentini..vuol dire che poteva vincere la tappa.. e vabè! va bene così!
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
domani gran bella tappina, primo round di un trittico di ferro

14_perfil.png