Eccola ...![]()

P.S. Tenere così la catena è sconsigliato, rimane la molla carica e il cavo in tensione![]()
Eccola ...![]()
Esatto! Però così è più fotogenica![]()
Bella bella bella complimenti......cambierei solo il colore degli sganci ruota![]()

Ma quanti grammi hai perso? Almeno 400 no?
Dove l'hai prese? Marca? Ci sono anche a profilo normale?
male, una mandria di pecore
Oggi: percorso conosciutissimo, nessun imprevisto, tutte le pecore in fila........una buona pedalata con la giusta fatica, o no?
che fine hai fatto?tu, dopo orvinio chi ti ha visto più
poi da Tivoli a casa con Robert. E voi a San Polo come è andata? Vi siete azzannati, o tutti di passo fino in cima? Domani ti aspetto. Altri 150 km. 
Ma dai, non vi vedevo tirare e così mi son detto, a tutta fino a Tivoli oggi ho voglia di soffrire,poi da Tivoli a casa con Robert. E voi a San Polo come è andata? Vi siete azzannati, o tutti di passo fino in cima? Domani ti aspetto, ci aspettano 150 km.
![]()

in discesa abbiamo chiacchierato, ma sulla tiburtina eravamo di nuovo in fila. San polo abbiamo iniziato tranquilli poi dopo il bivio con santa balbina siamo saliti a 18-20 ma faceva troppo caldo, ci siamo cotti...san polo di là col caldo non perdona
domani faccio 3 orette tranquille in solitaria, se mi alzo presto vengo al ritrovo![]()
dove è il ritrovo?...........domani faccio 3 orette tranquille in solitaria, se mi alzo presto vengo al ritrovo![]()
. Punti o non punti domani volevo provare a vedere se riesco a far qualcosina ina ina