Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Esatto! Però così è più fotogenica :mrgreen:

Fotogenetica x fotogenetica ... avevo sbagliato copertoncini ...:rosik:
Montati i 25 ... l'anteriore ben gonfiato raschiava sulle pinze dei freni ... rimontati i 23 ... :rosik:

Bella bella bella complimenti......cambierei solo il colore degli sganci ruota:mrgreen:

Si si ... :asd2: metto subito gli sganci neri Campagnolo ... che son pure più leggeri..

Sulla prova empirica ... fatti 50km. ... le ruote son sicuramente diverse ... anche le sensazioni ... ma ad essere sincero per ora non ho capito un kaiser ... ;nonzo%

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ma dai, non vi vedevo tirare e così mi son detto, a tutta fino a Tivoli oggi ho voglia di soffrire, :wacko:poi da Tivoli a casa con Robert. E voi a San Polo come è andata? Vi siete azzannati, o tutti di passo fino in cima? Domani ti aspetto, ci aspettano 150 km. duel

in discesa abbiamo chiacchierato, ma sulla tiburtina eravamo di nuovo in fila. San polo abbiamo iniziato tranquilli poi dopo il bivio con santa balbina siamo saliti a 18-20 ma faceva troppo caldo, ci siamo cotti...san polo di là col caldo non perdona :wacko:
domani faccio 3 orette tranquille in solitaria, se mi alzo presto vengo al ritrovo o-o

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
in discesa abbiamo chiacchierato, ma sulla tiburtina eravamo di nuovo in fila. San polo abbiamo iniziato tranquilli poi dopo il bivio con santa balbina siamo saliti a 18-20 ma faceva troppo caldo, ci siamo cotti...san polo di là col caldo non perdona :wacko:
domani faccio 3 orette tranquille in solitaria, se mi alzo presto vengo al ritrovo o-o

Vero, anch'io pensavo di invitarvi a salire a San Polo, ma poi ho preferito tirare dritto. Se vieni al ritrovo, ti fai prendere dal gruppo e addio 3 orette tranquille. In fondo se devi correre domenica prossima puoi fare un ulteriore carico di lavoro e recuperare in settimana..........sta a te decidere, noi siamo sempre li.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...........domani faccio 3 orette tranquille in solitaria, se mi alzo presto vengo al ritrovo o-o
dove è il ritrovo?
Io non pedalo da due giorni e sto già in crisi di astinenza:wacko:. Punti o non punti domani volevo provare a vedere se riesco a far qualcosina ina ina ;nonzo%
p.s. grazie per la difesa dillà...ma tanto con certa gente è battaglia persa. O la pensi come loro o sei marcio :ueh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.