buongiorno a tutti!
ho letto ora il commento di direttaciclismo sul live della tappa, mi consolo che non sono l'unico che ha sempre fatto molta fatica a capire la tattica di questi:
"Strana gestione di corsa della Movistar: fin da stamani hanno tentato vari attacchi, ora hanno 3 corridori al comando ma se la fuga prende il largo non potranno essere molto utili al capitano Valverde che inoltre non potrà usufruire di eventuali abbuoni al traguardo."
ho letto ora il commento di direttaciclismo sul live della tappa, mi consolo che non sono l'unico che ha sempre fatto molta fatica a capire la tattica di questi:
"Strana gestione di corsa della Movistar: fin da stamani hanno tentato vari attacchi, ora hanno 3 corridori al comando ma se la fuga prende il largo non potranno essere molto utili al capitano Valverde che inoltre non potrà usufruire di eventuali abbuoni al traguardo."


