Vuelta a Espana 2013

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
buongiorno a tutti!
ho letto ora il commento di direttaciclismo sul live della tappa, mi consolo che non sono l'unico che ha sempre fatto molta fatica a capire la tattica di questi:

"Strana gestione di corsa della Movistar: fin da stamani hanno tentato vari attacchi, ora hanno 3 corridori al comando ma se la fuga prende il largo non potranno essere molto utili al capitano Valverde che inoltre non potrà usufruire di eventuali abbuoni al traguardo."
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
ok l'euskaltel va a tutta..forse sanchez si sente bene (non vincerà ugualmente) e forse la fuga non arriva.. o se arriva arrivano dato i primi 2 o 3

e tra quei 2 o 3 potrebbero esserci uran e garate.. ma entrambi stanno già lavorando molto..


non capisco l'uskatel! hanno martinez davanti e tirano come matti, se credono che non ha speranze di vittoria perchè non lo fermano e fanno tirare anche lui?? mah! :bua::bua:
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
non capisco l'uskatel! hanno martinez davanti e tirano come matti, se credono che non ha speranze di vittoria perchè non lo fermano e fanno tirare anche lui?? mah! :bua::bua:

o stanno li proprio perchè almeno lui non lavora.. diciamo che sanchez si sente bene.. ma se non riescono a prendere al fuga hanno sempre martinez un po più fresco degli altri perchè non ha tirato mai..
anche se sono più chje convinto che nonv incerà ne martinez ne soprattutto sanchez
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
certo che questo Barguil promette davvero bene!
peròòòòòòòò!!! è andato via scattando dalla testa del gruppo...sarà anche inesperto ma già il fatto che alla 3a settimana di un giro duro come la vuelta sia in questa condizioni la dice lunga sulla stoffa di questo ragazzo, sono curioso di vedere se ha la forza di arrivare
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
peròòòòòòòò!!! è andato via scattando dalla testa del gruppo...sarà anche inesperto ma già il fatto che alla 3a settimana di un giro duro come la vuelta sia in questa condizioni la dice lunga sulla stoffa di questo ragazzo, sono curioso di vedere se ha la forza di arrivare

hai ragione su barguil, ma questa è la 2° settimana!:mrgreen::mrgreen::-x:-x:mrgreen::mrgreen:
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
sinceramente pensavo ad una tappa + dura e movimentata tra i big...sono 40 km che stoa spettando che succeda qualcosa tra i big xd ma è anche bello vedere la fuga!