Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Non mi muovo nemmeno per dosi inferiori ai cinque litri...o-o.
Mi arriva direttamente dalla Puglia in fiaschette da 5 lt (c'è anche l'imbottigliato ma per l'occasione lo sfuso si addice di più) e (al sottoscritto) costa al litro meno della benzina pur avendo il doppio degli ottani...Pochi solfiti (leggi, niente mal di testa) ma tanta allegria.
Però c'è da farsi riportare a casa in pulman :mrgreen:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Però c'è da farsi riportare a casa in pulman :mrgreen:

Io mi faccio venire a riprendere dalla ragazza.....in questo mio primo anno ciclistico mi ha accompagnato più di qualche volta restando in macchina in attesa che io finissi le GF (e con me c'è da aspettare...). Potrei dirle che questa è l'ultima GF della stagione e che per l'occasione la facciamo indoor sui rulli, chiedendole di pazientare in attesa che finisca (il vino) (per [MENTION=12152]gx2[/MENTION]...non mi infamare per queste affermazioni)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io mi faccio venire a riprendere dalla ragazza.....in questo mio primo anno ciclistico mi ha accompagnato più di qualche volta restando in macchina in attesa che io finissi le GF (e con me c'è da aspettare...). Potrei dirle che questa è l'ultima GF della stagione e che per l'occasione la facciamo indoor sui rulli, chiedendole di pazientare in attesa che finisca (il vino) (per @gx2...non mi infamare per queste affermazioni)

il mio silenzio ti costerà un'altra chilata di fichi d'india :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
o sabato o domenica ... Monteflavio partendo da casa ... oppure mi ributto sul lungo della gf roma ...

Più in generale, facevo la domanda perché ormai siam tutti tornati a Roma .. ero curioso di sapere se ci si allena secondo abitudini, se si gareggia et similia ...
Sabato mattina lavoro
Un bel monteflavio o ancor meglio il montemorra si potrebbe organizzare....per domenica....o-o
i soliti 2 da casalotti,quello che và piano e quello che và forte.................
ma non nell'ordine che siete abituati a rimirare(domenica scorsa gli ho fatto vede i sorci verdi:asd:).......

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Più in generale, facevo la domanda perché ormai siam tutti tornati a Roma .. ero curioso di sapere se ci si allena secondo abitudini, se si gareggia et similia ...
Domenica ci sarebbero due MF, una a VIterbo e l'latra a Rieti... se si recuperano un po' di forze.... :prega:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Un bel monteflavio o ancor meglio il montemorra si potrebbe organizzare....per domenica....o-o
Mi piacerebbe tirar su un po' di dislivello passando da Formello/Straccasomari/Morlupo, ridiscendo sulla Tiberina... diramazione salaria che arriva a Passo Corese (e fin qui il giro per me è abituale) ... poi da lì Montelibretti Monteflavio e ritorno ... o con la Salaria ... o con la Nomentana ... tagliando poi per la riserva della Marcigliana (che ti riporta sempre sulla Salaria :wacko:) ...

sarebbe un modo di tenere insieme la strada vecchia ... e quella nuova (non ho mai fatto Monteflavio) ...

i soliti 2 da casalotti,quello che và piano e quello che và forte.................ma non nell'ordine che siete abituati a rimirare(domenica scorsa gli ho fatto vede i sorci verdi:asd:).......

Dov'è che hai distribuito legnate? Dai che appena mi rincontri me ne dai un paio anche a me ... :mrgreen: (sono in visibile calo :wacko:)

... se si recuperano un po' di forze.... :prega:
Dici bene .. ho una gran voglia di pedalare ... però sto cercando un strategia che non mi deperisce (del resto c'è anche il lavoro e la ripresa dei ritmi), per affrontare al meglio il trittico Cassino (non sono sicuro), Lanciano, Roma ... dopo tutti i km di agosto adesso non me la sento di far gare...

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Mi piacerebbe tirar su un po' di dislivello passando da Formello/Straccasomari/Morlupo, ridiscendo sulla Tiberina... diramazione salaria che arriva a Passo Corese (e fin qui il giro per me è abituale) ... poi da lì Montelibretti Monteflavio e ritorno ... o con la Salaria ... o con la Nomentana ... tagliando poi per la riserva della Marcigliana (che ti riporta sempre sulla Salaria :wacko:) ...

sarebbe un modo di tenere insieme la strada vecchia ... e quella nuova (non ho mai fatto Monteflavio) ...

Dov'è che hai distribuito legnate? Dai che appena mi rincontri me ne dai un paio anche a me ... :mrgreen: (sono in visibile calo :wacko:)

e allora riposa!! monteflavio te la fai quando sei riposato, che te la godi di più, anche perchè è una bella salita e merita la giusta gamba :cassius:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
sono in visibile calo :wacko:

Andrè vai forte già da un paio di mesi, è normale che tu ora sia in calo... L'unica cosa che puoi fare, per salvare Lanciano e Roma, è staccare qualche giorno e poi riprendere con uscite brevi e tranquille in settimana e gruppo il w-e.
Se ti fossi riposato un po' ad Agosto forse sarebbe stato meglio...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
senti chi parla ... :rosik:
Io poi ho anche smesso col vizio (del fumo) ... due giorni senza bici e non dormo la notte .... non so ... toglietemi pure la f......:-x:mrgreen:
no no, anzi approfitta per dedicarle più tempo :mrgreen: senza andare troppo in fuorisoglia però :-x

scherzi a parte non è che devi appendere la bici al chiodo, esci ma vai tranquillo, giusto qualche sali scendi (non fatto a tutta però!) senza salite impegnative.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici

Dici bene .. ho una gran voglia di pedalare ... però sto cercando un strategia che non mi deperisce (del resto c'è anche il lavoro e la ripresa dei ritmi), per affrontare al meglio il trittico Cassino (non sono sicuro), Lanciano, Roma ... dopo tutti i km di agosto adesso non me la sento di far gare...
il giro decidilo te,in base a come ti senti.....
devo panzare a casa però(è l'unico giorno della settimana che posso)

p.s.
domenica stavo a pezzi,ma ho trovato chi stava peggio di me,alla fine in salita(sasso da manziana) stavo davanti io,pensando che qualcuno prima o poi mi passasse ed invece eravamo rimasti in 3,inoki inseguiva da solo e lo ho atteso,poi testa bassa in 3 fino a Roma per non farci riprendere..........
non ho saltato nemmeno un cambio,ma dei 3 ero quello messo peggio.......
Inoki gli ultimi 20\25 km non ha tirato...........stava cottarello.................
o son migliorato io,o è peggiorato lui(o non era in giornata)....................
comunque di solito io a settembre\ottobre vado meglio che ha giu-lug-ago.
ma a te ancora non ci arrivo....:mrgreen:
e allora riposa!! monteflavio te la fai quando sei riposato, che te la godi di più, anche perchè è una bella salita e merita la giusta gamba :cassius:
è una salita pedalabile,che gamba ce vole?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Andrè vai forte già da un paio di mesi, è normale che tu ora sia in calo... L'unica cosa che puoi fare, per salvare Lanciano e Roma, è staccare qualche giorno e poi riprendere con uscite brevi e tranquille in settimana e gruppo il w-e.
Se ti fossi riposato un po' ad Agosto forse sarebbe stato meglio...

scherzi a parte non è che devi appendere la bici al chiodo, esci ma vai tranquillo, giusto qualche sali scendi (non fatto a tutta però!) senza salite impegnative.
Grazie ragazzi ... giustissimo o-o
perché ho anche sentito dire ... che se ti riposi dopo aver fatto 300 e passa km. a settimana per due mesi ... fai una cosa sbagliata ... avendo ancora qualche "obiettivo" di gara, la gamba deve restar sveglia ...

questi se prendono qualcosa per essere ancora più pazzi ... io invece posso dire di essere scemo al naturale ... come mamma m'ha fatto ... :mrgreen:

Ora ne faccio 200 a settimana ... invece che spararmi 80/100km. da solo a 30/32 di media ... faccio delle uscite più frazionate ...

(sasso da manziana)

Anche questa non è una salita lunga .... ma - il lato dal mare - solo a pensarlo mi si gonfia la carotide :wacko:

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
il giro decidilo te,in base a come ti senti.....
devo panzare a casa però(è l'unico giorno della settimana che posso)

p.s.
domenica stavo a pezzi,ma ho trovato chi stava peggio di me,alla fine in salita(sasso da manziana) stavo davanti io,pensando che qualcuno prima o poi mi passasse ed invece eravamo rimasti in 3,inoki inseguiva da solo e lo ho atteso,poi testa bassa in 3 fino a Roma per non farci riprendere..........
non ho saltato nemmeno un cambio,ma dei 3 ero quello messo peggio.......
Inoki gli ultimi 20\25 km non ha tirato...........stava cottarello.................
o son migliorato io,o è peggiorato lui(o non era in giornata)....................
comunque di solito io a settembre\ottobre vado meglio che ha giu-lug-ago.
ma a te ancora non ci arrivo....:mrgreen:

è una salita pedalabile,che gamba ce vole?

Proprio perchè è pedalabile e lunga (per in nostri standard) se stai bene te la fai quasi tutta di padella o-o .

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Grazie ragazzi ... giustissimo o-o
perché ho anche sentito dire ... che se ti riposi dopo aver fatto 300 e passa km. a settimana per due mesi ... fai una cosa sbagliata ... avendo ancora qualche "obiettivo" di gara, la gamba deve restar sveglia ...

questi se prendono qualcosa per essere ancora più pazzi ... io invece posso dire di essere scemo al naturale ... come mamma m'ha fatto ... :mrgreen:

Ora ne faccio 200 a settimana ... invece che spararmi 80/100km. da solo a 30/32 di media ... faccio delle uscite più frazionate ...
cioè da solo facevi 32 de media?;nonzo%(con tutte le salitelle che cerchi te)
guarda che anche se le fai piu corte le uscite,quelle medie non le devi fare ugualmente.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.